Contenuto sponsorizzato

Si ribalta un escavatore, traffico in tilt sulla Valsugana

L'incidente è successo intorno alle 12.30 all'altezza della galleria delle Terrazze sotto Tenna. Il carico di un mezzo pesante dell'esercito non sarebbe stato assicurato correttamente (QUI AGGIORNAMENTI E IMMAGINE)

Pubblicato il - 20 December 2018 - 13:07

TENNA. Si è praticamente ribaltato, fortunatamente senza gravi conseguenze per chi era alla guida del mezzo pesante dell'esercito ma l'intervento è complesso e il traffico è bloccato.

 

Siamo sulla Valsugana, all'altezza della galleria delle Terrazze, sotto l'abitato di Tenna. Poco dopo le 12.30 un mezzo pesante stava transitando quando il carico si è spostato, facendolo sbilanciare. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un mezzo pesante che stava trasportando un escavatore.

 

L'escavatore si è praticamente ribaltato andando a bloccare completamente una corsia e creando disagi anche nell'altra. Sul posto si sono portati, quindi, i vigili del fuoco di Pergine, Tenna e i permanenti di Trento per gestire l'emergenza e garantire lo scorrimento del traffico.

 

Dopo alcuni minuti, infatti, i pompieri e le forze dell'ordine sono riusciti a garantire un senso unico alternato. Adesso si procede al recupero del carico e alla rimozione del veicolo pesante.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
13 maggio - 10:31
"Questo è ciò che fa chi comanda e non chi governa. Non ci resta che attendere l’ennesimo colpo di scena di una giunta che pare avanzare come [...]
Cronaca
13 maggio - 09:08
Ancora episodi di assembramenti e di comportamenti incivili. Orinatoi a cielo aperto, l'ira dei residenti. Comune e Forze dell'ordine stanno [...]
Cronaca
13 maggio - 06:01
Sono un migliaio i pazienti guariti e successivamente monitorati dalla dottoressa Susanna Cozzio dell'Unità operativa medicina interna di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato