
Vicenda Not, il Consiglio di Stato ''scusa'' la Guerrato [...]

Ben 5,3 milioni di euro per riqualificare il Centro [...]

Mancanza di personale nei musei, Bisesti assicura: “Da [...]

Alberto e Monica dicono addio al rifugio Filzi sul [...]

Perde il controllo del camion e finisce bloccato nel [...]

Il lago di Garda è già in apnea, l'Isola dei conigli è [...]

Ferrovia della Valsugana, aumentano le corse col treno: [...]

Accende la stufa a legna ma viene investito dal ritorno [...]

Belluno, chiuso un albergo: due lavoratori erano in nero [...]

''Ciao Lolly resterai per sempre nel cuore di molti'', [...]
Si staccano i cavi nel tunnel, pericolo alla galleria dei Crozi
La polizia locale e i pompieri sono subito intervenuti per restringere la carreggiata e mettere in sicurezza l'area per permettere l'intervento dei tecnici a ripristinare l'impianto elettrico. Code e rallentamenti già da Ponte Alto all'imbocco della statale della Valsugana

TRENTO. I tecnici e i vigili del fuoco permanenti di Trento sono in azione per risolvere le criticità all'interno della galleria dei Crozi. Alcuni cavi elettrici si sono staccati e sono rimasti a penzoloni all'interno del tunnel in direzione Padova.
I cavi sarebbero stati inoltre urtati anche da un tir in transito, ma per fortuna non si registrerebbero danni oppure altre vetture coinvolte. Diverse le telefonate arrivate dagli automobilisti alla Centra unica di emergenza, che hanno subito interessato le unità di soccorso per risolvere il problema.
Un analogo incidente per cavi strappati e penzoloni si è registrato alla galleria dei Crozi soltanto un mese fa, quando i fili erano stati agganciati da un camion in transito e alcune auto erano state danneggiate per l'effetto frusta (Qui articolo).

La polizia locale e i pompieri sono subito intervenuti per restringere la carreggiata e mettere in sicurezza l'area per permettere l'intervento dei tecnici a ripristinare l'impianto elettrico.
Disagi alla viabilità, code e rallentamenti arrivano fino a Ponte Alto all'imbocco della strada statale 47 della Valsugana.