Contenuto sponsorizzato

''Sono io l'assassino'', uccide la moglie a coltellate. In tasca la confessione

Una donna di Bressanone, Monika Gruber, è stata trovata nel suo appartamento sul letto matrimoniale dai figli, esanime. Subito gli inquirenti hanno indirizzato le loro indagini sul marito che non era reperibile. E' stato trovato in stazione. Ora è agli arresti

Pubblicato il - 20 aprile 2018 - 13:24

BRESSANONE. "Sono io l'assassino di mia moglie". Aveva in una tasca della sua giacca un bigliettino con la confessione, Robert Kerer. Sarebbe stato lui, il marito 58enne, ad uccidere Monika Gruber, la donna trovata morta, questa mattina, in un appartamento di via Alta Angelo Custode con diverse ferite da arma da taglio in più parti del corpo. Si tratta di una donna di 57, brissinese, che da qualche giorno era scomparsa e non dava più sue notizie ad amici e parenti. I figli si sono, quindi, recati, nella casa dei genitori e hanno trovato la madre morta sul letto matrimoniale.

 

Subito hanno dato l'allarme e hanno contattato il padre il quale gli avrebbe risposto "sto cercando di raggiungere vostra madre". Immediatamente sono stati chiamati i carabinieri che sono giunti sul posto e hanno sigillato l'area. E' quindi arrivata la squadra investigativa della scientifica e sono cominciate le indagini che, da subito, hanno diretto i primi sospetti sul marito della donna.

 

L'uomo non era in casa al momento del rinvenimento del corpo e risultava irreperibile ma gli inquirenti non hanno perso tempo e in breve tempo lo hanno rintracciato. Si trovava alla stazione di Bressanone. Qui lo hanno fermato e condotto in caserma dove è stato ascoltato dagli uomini dell’Arma per alcune ore, al termine delle quali è stato sottoposto a fermo indiziato di delitto. L’uomo è stato, quindi, trasferito nel carcere di Bolzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

E nella sua giacca è stato trovato un biglietto scritto in tedesco "Sono io l'assassino di mia moglie". L'uomo era stato trovato in stato confusionale nei pressi della stazione. Presentava varie ferite sul corpo e non si esclude che avesse in mente di togliersi la vita gettandosi sotto un treno. Davanti agli inquirenti,  si è comunque avvalso della facoltà di non rispondere e il gip ha convalidato l'arresto. L'omicidio risalirebbe a qualche giorno fa.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 marzo - 17:00
Il disegno di legge prevede la nascita di tre nuove figure professionali: il docente esperto, il docente ricercatore e il docente delegato [...]
Montagna
27 marzo - 18:14
Il soccorso alpino aveva diramato l'allarme per la ricerca già ieri. L'uomo con il suo cane erano partiti da Premana sabato 25 marzo [...]
Cronaca
27 marzo - 18:07
L'incidente è avvenuto proprio all'ingresso della galleria dei Crozi, in direzione Padova: secondo le prime informazioni la persona alla guida del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato