Contenuto sponsorizzato

Tamponamento a catena sulla MeBo, auto distrutte e viabilità in tilt

E' successo intorno alle 10.30 in zona Terlano. Sul posto ambulanze, autosanitaria, vigili del fuoco e carabinieri

Pubblicato il - 26 novembre 2018 - 13:42

TERLANO. Grave incidente lungo la MeBo. E' successo in zona Terlano intorno alle 10.30, quando si è verificato un tamponamento a catena.

 

Sono tre i veicoli coinvolti, un'auto è finita contro un mezzo pesante e un altra macchina nulla ha potuto per evitare l'impatto contro i mezzi già incidentati.

 

Un botto fortissimo e auto distrutte, oltre al mezzo pesante fortemente danneggiato nella parte posteriore.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze e autosanitaria, vigili del fuoco di Terlano e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure ai feriti, che sono stati trasportati all'ospedale.

 

Disagi alla viabilità tra l'intervento dei sanitari, la rimozione dei mezzi incidentati e la pulizia della sede stradale dai numerosi detriti.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 gennaio - 20:14
Trovati 1.767 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Sono 148 i pazienti in ospedale. Sono 144 le classi scolastiche in isolamento
Cronaca
16 gennaio - 18:54
Complicata l'operazione di recupero del rottame, i vigili del fuoco e i tecnici valutano come intervenire nelle prossime ore. Il conducente [...]
Cronaca
16 gennaio - 17:01
Il pilota ed ex ambasciatore di Trentino Marketing ha spiegato che quando ha detto la frase ''ho preso il Covid apposta per poter essere in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato