Contenuto sponsorizzato

Tamponamento a catena tra cinque auto, otto le persone coinvolte, un 16enne in ospedale

E' successo intorno alle 18.15 a Besenello. Tempestivo intervento di soccorsi, vigili del fuoco di zona e carabinieri 

Pubblicato il - 09 dicembre 2018 - 21:40

BESENELLO. Oltre all'incidente a Villa Lagarina (Qui articolo), poco prima si è verificato un incidente a Besenello a peggiorare la viabilità sulle strade trentine, già provate per l'alto tasso di auto presenti tra Mercatini e sci.

 

E' successo intorno alle 18.15 lungo la strada nazionale in località Murazzi in direzione sud. Un tamponamento a catena tra cinque vetture e otto persone coinvolte. 

Immediato l'allarme e sul posto si sono tempestivamente portati i soccorsi, ambulanze, i vigili del fuoco di Besenello e i carabinieri di Aldeno per effettuare i rilievi e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure ai feriti.

 

La maggior parte delle persone se l'è cavata con qualche botta e un po' di paura, mentre tre persone, due adulti e un 16enne, sono stati trasportati all'ospedale di Rovereto.

 

Le condizioni sanitarie dei tre feriti non destano particolari preoccupazioni, ma sono stati accompagnati al pronto soccorso in via precauzionale per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione lunga per la pulizia della sede stradale dai detriti e per la rimozione dei cinque veicoli rimasti coinvolti nel tamponamento.

Potrebbe interessarti
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 marzo 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 marzo - 05:01

Il progetto finanziato dalla Provincia si intitola ''Creta. Costruzione paRtecipata di sociEtà egualiTArie''. Francesca Zeni (Lune sui Laghi): ''Speriamo partecipi anche la politica''

24 marzo - 08:38

Il giovane  respinge l'accusa di stalking sulla fidanzata 16enne che gli viene imputata ma ammette alcuni episodi di aggressione  

23 marzo - 20:03

L'iniziativa ha visto l'impegno di numerosi cittadini che si sono dati appuntamento al mattina e nel corso del pomeriggio per pulire alcune zone del proprio quartiere dai rifiuti 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato