Contenuto sponsorizzato

Tamponamento tra mezzi pesanti in A22, un tir in fiamme e traffico in tilt

E' successo tra Egna e Salorno in direzione Sud. Il traffico è stato deviato e le principali vie di comunicazione verso Lavis e Salorno sono in fortissima crisi tra code e rallentamenti

Pubblicato il - 15 giugno 2018 - 15:52

EGNA. La viabilità in A22 e lungo le principali direttrici all'altezza di Salorno in fortissima crisi a causa di un incidente tra mezzi pesanti avvenuto intorno alle 10 lungo l'Autostrada del Brennero.

 

E' successo tra Egna e San Michele in direzione sud, quando si è verificato un tamponamento tra tre camion.

 

A quel punto dopo l'impatto tra tir è scoppiato anche un incendio e le fiamme sono subito divampate per avvolgere un mezzo pesante.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, i vigili del fuoco volontari di Egna, i permanenti, gli addetti dell'A22 e le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica, effettuare i rilievi e gestire il traffico.

 

Tamponamento tra mezzi pesanti in A22

I pompieri hanno subito messo in sicurezza l'area per avviare le operazioni di spegnimento delle incidenti e la rimozione dei mezzi pesanti coinvolti nell'incidente.

 

Per permettere l'intervento dei soccorsi, il traffico è stato deviato alle uscite autostradali di Egna/Ora e San Michele.

 

In questo momento si registrano code e rallentamenti lungo le principali vie di comunicazione in direzione Salorno e Lavis.

 

Dopo le prime cure del caso da parte del personale sanitario, i feriti sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti e approfondimenti. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
31 maggio - 19:18
Due soli bidoni (provvisori) per il paese di Caldes, dopo l'avvicinamento nei giorni scorsi di un orso in tre occasioni sulle quali stanno portando [...]
Società
31 maggio - 19:12
"È stato lui a scegliere me ed io ero talmente felice da non essermi nemmeno accorto che gli mancasse un pezzo di coda". Il racconto di Diego [...]
Cronaca
31 maggio - 19:02
Il bear spray contiene una forte concentrazione di capseicina, una sostanza urticante, questo strumento ha una gittata di 8-10 metri e consente di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato