
Caldes, l'orso vicino alle case e arrivano (in ritardo) 2 [...]

Dagli Stati Uniti è arrivato Tom Smith, uno dei massimi [...]

"L'isola ecologia di Loppio? Una discarica a cielo [...]

Dal Pnrr 16 milioni di euro per le strutture sanitarie [...]

Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato [...]

La diplomazia del Ministero per “trasferire gli orsi in [...]

I giovani della II A della ''Sebastiano Ricci'' di [...]
_3 (3) (3).jpg?itok=8kSHw9fE)
Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli [...]

Busta con proiettile a Fugatti, l'ex ministra Brambilla: [...]

Alla gara in memoria di Andrea Papi c’è chi si iscrive [...]
Tamponamento tra mezzi pesanti in A22, un tir in fiamme e traffico in tilt
E' successo tra Egna e Salorno in direzione Sud. Il traffico è stato deviato e le principali vie di comunicazione verso Lavis e Salorno sono in fortissima crisi tra code e rallentamenti

EGNA. La viabilità in A22 e lungo le principali direttrici all'altezza di Salorno in fortissima crisi a causa di un incidente tra mezzi pesanti avvenuto intorno alle 10 lungo l'Autostrada del Brennero.
E' successo tra Egna e San Michele in direzione sud, quando si è verificato un tamponamento tra tre camion.
A quel punto dopo l'impatto tra tir è scoppiato anche un incendio e le fiamme sono subito divampate per avvolgere un mezzo pesante.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, i vigili del fuoco volontari di Egna, i permanenti, gli addetti dell'A22 e le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica, effettuare i rilievi e gestire il traffico.

I pompieri hanno subito messo in sicurezza l'area per avviare le operazioni di spegnimento delle incidenti e la rimozione dei mezzi pesanti coinvolti nell'incidente.
Per permettere l'intervento dei soccorsi, il traffico è stato deviato alle uscite autostradali di Egna/Ora e San Michele.
In questo momento si registrano code e rallentamenti lungo le principali vie di comunicazione in direzione Salorno e Lavis.
Dopo le prime cure del caso da parte del personale sanitario, i feriti sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.