Contenuto sponsorizzato

Tamponamento tra mezzi pesanti in A22, un tir in fiamme e traffico in tilt

E' successo tra Egna e Salorno in direzione Sud. Il traffico è stato deviato e le principali vie di comunicazione verso Lavis e Salorno sono in fortissima crisi tra code e rallentamenti

Pubblicato il - 15 giugno 2018 - 15:52

EGNA. La viabilità in A22 e lungo le principali direttrici all'altezza di Salorno in fortissima crisi a causa di un incidente tra mezzi pesanti avvenuto intorno alle 10 lungo l'Autostrada del Brennero.

 

E' successo tra Egna e San Michele in direzione sud, quando si è verificato un tamponamento tra tre camion.

 

A quel punto dopo l'impatto tra tir è scoppiato anche un incendio e le fiamme sono subito divampate per avvolgere un mezzo pesante.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, i vigili del fuoco volontari di Egna, i permanenti, gli addetti dell'A22 e le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica, effettuare i rilievi e gestire il traffico.

 

Tamponamento tra mezzi pesanti in A22

I pompieri hanno subito messo in sicurezza l'area per avviare le operazioni di spegnimento delle incidenti e la rimozione dei mezzi pesanti coinvolti nell'incidente.

 

Per permettere l'intervento dei soccorsi, il traffico è stato deviato alle uscite autostradali di Egna/Ora e San Michele.

 

In questo momento si registrano code e rallentamenti lungo le principali vie di comunicazione in direzione Salorno e Lavis.

 

Dopo le prime cure del caso da parte del personale sanitario, i feriti sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti e approfondimenti. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.08 del 18 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 settembre - 20:09

Rispetto a questa mattina la Pat ha corretto il dato dei nuovi positivi di oggi (non 19 ma 18) e sono stati aggiornati i dati per comune (ieri fermi forse per lo sciopero di Trentino Digitale). Ecco i dati aggiornati

18 settembre - 19:43

Oltre alla elevazione della sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro, è stata disposta la chiusura del locale dal 18 al 22 settembre compreso

18 settembre - 20:21

In vista dell’imminente arrivo de il Seppellimento di santa Lucia il Mart aprirà anche di notte. Sgarbi: “Devo dare una cattiva notizia ai gufi l’Opera arriva, dal 9 ottobre la mostra apre i battenti. Caravaggio? È l’artista più contemporaneo della storia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato