
Fiamme e un'alta colonna di fumo nero a Trento nord [...]

“Espropriare le aree inquinate per bonificarle [...]

Meteo, venerdì tornano i temporali in Trentino (e [...]

Si tuffa nel lago e si fa male contro gli scogli, [...]

Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati [...]

Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati [...]

Esce di strada e precipita con l'auto nel fiume (FOTO): [...]

Vincoli paesaggistici cancellati, il Tar dà ragione ai [...]

Incendio nella caserma dei carabinieri: diversi danni ed [...]

Circonvallazione ferroviaria, il Comune di Trento: [...]
Teneva in casa oltre 100 grammi di hashish e nascondeva 26 mila euro tra le pagine dei libri e nell'asse da stiro. Arrestato un 65enne
L'arrestato dello spacciatore è stato convalidato questa mattina e il giudice ha disposto la misura cautelare in carcere per scongiurare la reiterazione del reato

BOLZANO. Teneva un panetto di hashish dal peso di circa 110 grammi, un bilancino di precisione e la somma di oltre 26 mila euro occultata tra le pagine dei libri e, persino, nella struttura metallica tubolare dell’asse da stiro. La polizia di Bolzano ha arrestato un uomo di 65 anni, nato e residente nel capoluogo altoatesino, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
L’uomo era già noto alle Forze dell’Ordine per reati inerenti il traffico di droga e, in relazione a questi, era sottoposto alla misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova ai servizi sociali.
L'uomo stava transitando in bicicletta in piazza Stazione, quando gli operatori di Polizia, notando in lui nervosismo e agitazione, hanno deciso di sottoporlo ad un controllo.
Nel corso dell’esame è stata rinvenuta la somma di 1160 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio, del cui possesso l’uomo, attualmente disoccupato, non è riuscito a fornire una valida spiegazione.
Per questo motivo, gli operatori della Squadra Volante hanno deciso di estendere la perquisizione anche alla sua abitazione. L’intuito dei poliziotti ha permesso di rinvenire un intero panetto di hashish dal peso di circa 110 grammi, un bilancino di precisione e la somma di 26.390,00 euro, occultata tra le pagine dei libri e, persino, nella struttura metallica tubolare dell’asse da stiro.
L'arrestato dello spacciatore è stato convalidato questa mattina e il giudice ha disposto la misura cautelare in carcere per scongiurare la reiterazione del reato.
