
“Tira fuori i soldi o ti ammazzo”, a Trento tre [...]

Boscaiolo al lavoro travolto da un tronco, grave [...]

Un'auto è stata travolta da una frana, paura per una [...]

Allarme furti tra i cittadini, a Sardagna in poche ore [...]

Processo agli anarchici: cadono le accuse più pesanti, 6 [...]

Duro colpo per la segheria di Ziano. Dopo l'incendio [...]

Le Sardine sono pronte a riempire piazza Duomo: '' Stop [...]

Le tradizioni della Valsugana e del Lagorai rivivono in [...]

Forti esplosioni e una densa colonna di fumo, brucia il [...]

VIDEO. Accosta per far passare un altro mezzo, ma la [...]
Terribile incidente a Martignano, l'auto sbanda e si ribalta. Perde la vita Marco De Barba
L'incidente è avvenuto attorno alle 21. L'uomo è rimasto schiacciato dall'auto. Sul posto i vigili del fuoco, la squadra infortunistica della Polizia locale e i soccorsi sanitari. E' ancora da chiarire la dinamica dello schianto

TRENTO. E' Marco De Barba l'uomo di 61 anni che ieri sera ha perso la vita in un drammatico incidente all'uscita della galleria di Martignano.
L'incidente è avvenuto attorno alle 21. L'uomo stava percorrendo la tangenziale verso Trento, probabilmente per raggiungere casa, quando ad un certo punto l'auto è sbandata schiantandosi contro la cuspide del guard-rail. Un impatto fortissimo che ha fatto ribaltare l'auto. L'uomo alla guida è sbalzato fuori rimanendo schiacciato dal mezzo.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portate due ambulanze, l'automedica assieme all'infortunistica della polizia stradale. Il 61enne è deceduto sul posto.
Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato all'incidente. Tra le ipotesi l'eccessiva velocità e il fondo stradale bagnato che ha fatto perdere l'aderenza dell'auto. Non è stato escluso il malore.