
Schianto in galleria sulla Ss47 della Valsugana: [...]

Superbonus, cantieri bloccati: in Trentino a rischio 2 [...]

Dalla Bookique al nido Magicocastello, un 'patto' per far [...]

Traffico in tilt sulla Ss47 della Valsugana: due mezzi [...]

In Trentino cambia la scuola: arriva la progressione di [...]

Meteo, forti raffiche di vento (fino a 70 chilometri [...]

Atti persecutori, lesioni personali e sequestro di [...]

Momenti di paura in un cantiere boschivo, cede il terreno [...]

Il monopattino elettrico va "a zig zag": 27enne positivo [...]

Annega a 4 anni nell'Adigetto, partita la raccolta fondi [...]
Terribile incidente a Martignano, l'auto sbanda e si ribalta. Perde la vita Marco De Barba
L'incidente è avvenuto attorno alle 21. L'uomo è rimasto schiacciato dall'auto. Sul posto i vigili del fuoco, la squadra infortunistica della Polizia locale e i soccorsi sanitari. E' ancora da chiarire la dinamica dello schianto

TRENTO. E' Marco De Barba l'uomo di 61 anni che ieri sera ha perso la vita in un drammatico incidente all'uscita della galleria di Martignano.
L'incidente è avvenuto attorno alle 21. L'uomo stava percorrendo la tangenziale verso Trento, probabilmente per raggiungere casa, quando ad un certo punto l'auto è sbandata schiantandosi contro la cuspide del guard-rail. Un impatto fortissimo che ha fatto ribaltare l'auto. L'uomo alla guida è sbalzato fuori rimanendo schiacciato dal mezzo.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portate due ambulanze, l'automedica assieme all'infortunistica della polizia stradale. Il 61enne è deceduto sul posto.
Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato all'incidente. Tra le ipotesi l'eccessiva velocità e il fondo stradale bagnato che ha fatto perdere l'aderenza dell'auto. Non è stato escluso il malore.