
Le fiamme e il vento mettono a rischio il rifugio, vigili [...]

Sanità, 17 milioni per l'aumento dei costi energetici e [...]

Le fiamme divampano al rifugio in quota, i vigili del [...]

Si tuffa nel Garda davanti all'amico e non riemerge: è [...]

Oltre 1.300 chilometri di rete e perdite tra le più [...]

Tragedia in campagna, si ribalta un trattore: contadino [...]

Inglese e tedesco nei nidi e nelle scuole dell’infanzia [...]

Schianto fra due macchine, un mezzo si ribalta: tra i [...]

Meteo, torna la pioggia in Trentino (ma si parla di pochi [...]

Farine di insetti, i produttori al ministro Lollobrigida: [...]
Tragedia sul lavoro, viene investito dal proprio camion, muore un 54enne
L'uomo stava effettuando delle consegne quando ad un tratto, secondo le prime informazioni, il camion si è mosso. QUI AGGIORNAMENTO

VIGOLO VATTARO. Grave incidente questa mattina a Vigolo Vattaro nell'incrocio tra via Vittoria e via del Caseificio. Un uomo di 54 anni è morto dopo essere stato investito e schiacciato dal proprio camion.
Dalle prime informazioni, un camion era parcheggiato per effettuare delle consegne. Ad un certo punto, per motivi ancora da accertare, il camion si sarebbe mosso prendendo una leggera discesa e finendo contro un camper.
L'autista, vedendo quello che stava accadendo, ha cercato di fermare il mezzo, ma nel salire al posto di guida è rimasto schiacciato dal mezzo.

Sul posto stanno intervento i vigili del fuoco volontari di Vigolo Vattaro, ambulanza e elisoccorso. I sanitari hanno avviato immediatamente le manovre di rianimazione ma purtroppo per l'uomo non ce stato nulla da fare.
Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per effettuare i rilievi, definire l'esatta dinamica dell'incidente e capire le ragioni per le quali il camion si sia mosso.