
Ubriaco sale sulla copertura della fontana di piazza [...]

Grave incidente sul lavoro, il braccio gli resta [...]

Tragedia in val dei Mocheni, si esclude che Mazzonelli [...]

Denunciato dai carabinieri per rapina in casa teneva [...]

Tragedia in val dei Mocheni, trovato morto Paolo [...]

Dramma della solitudine, donna 45enne muore in casa da [...]

Val di Fassa, muflone inseguito fra le case e sui social [...]

Avevano certificati medici per fare massaggi e [...]

Coronavirus in Alto Adige, 548 nuovi positivi e 2 morti. [...]

In Val di Non malghe e rifugi riaprono i battenti agli [...]
Tragedia sulla statale di Loppio e Val di Ledro: muore un motociclista
L'incidente è avvenuto nei pressi del lago d'Ampola. La moto sarebbe uscita di strada. Viabilità bloccata, i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto

STORO. Si è consumato un vero dramma questo pomeriggio nei pressi del lago d'Ampola. La bella domenica primaverile, con tanto di giornata dedicata alla benedizione delle moto in varie parti della provincia, ha spinto tanti giovani e meno giovani a salire in sella alla loro moto per gite fuori porta e scampagnate.
Una di queste, però, è finita in tragedia. Un uomo di 59 anni in sella alla sua moto stava percorrendo la Ss 240 in Val di Ledro quando, forse durante un sorpasso, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada a pochi chilometri dal bivio di Tremalze di Storo. La moto è quindi uscita dalla carreggiata e per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
La viabilità, in quel tratto è stata bloccata. Sul posto vigili del fuoco volontari di Storo e Tiarno di Sopra, ambulanze e elisoccorso e carabinieri di Riva del Garda.