
Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]
Trento, dramma in via Rosmini, trovata morta in casa dopo diversi giorni
Le analisi delle forze dell'ordine e dei medici escludono la morte violenta. A scoprire quello che era successo il figlio

TRENTO. Amava il suo nipotino ed era la sua ragioni di vita. Ieri, però, Giovanna Vidott Ragno, 70 anni, non si è presentata al consueto appuntamento del giovedì, giornata che era solita trascorrere assieme a lui.
Insospettito, il figlio Christian ha quindi deciso di andare a casa della madre in via Rosmini a vedere cosa potrebbe essere successo. Ha suonato il campanello ma nessuno gli ha aperto. Allora ha usato le chiavi che si era portato dietro, è entrato e in soggiorno ha trovato il corpo senza vita della madre.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e la polizia. Gli accertamenti fatti dalle forze dell'ordine e dai medici al momento non hanno chiarito completamente quello che è successo. E' stata scartata la morte violenta e tra le ipotesi si parla di un problema cardiaco che avrebbe portato la donna ad avere un malore e a cadere per terra senza più riprendersi.
L'ultima volta che il figlio l'aveva vista era giovedì scorso mentre i titolari della gelateria sotto casa l'avevano incontrata l'ultima volta sabato. L'ipotesi è che il malore improvviso sia arrivato domenica. Saranno le analisi del medico legale a chiarire cosa è successo.