
IL PODCAST. Tragedia del Cermis, 25 anni dopo stop alle [...]

Preservativi, bottiglie rotte, sporcizia e bestemmie: il [...]

Sente dei rumori in casa nel cuore della notte e chiama i [...]

Terrore sull'A28, anziana di 87 anni percorre contromano [...]

Sprangate al volto, picchiata e poi soffocata. Così è [...]

Incendio di Marlengo, 24 ore di intervento e 250 pompieri [...]

Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]
Trova uno scheletro umano nel bosco mentre va a funghi
E' successo a Bressanone a un uomo che appena ha notato i resti di una persona ha allertato le forze dell'ordine. I carabinieri stanno indagando (AGGIORNAMENTI)

BRESSANONE. Ha trovato uno scheletro umano, una scoperta macabra e raccapricciante. Un raccoglitore di funghi, domenica, si trovava sopra Bressanone e stava ''setacciando'' palmo a palmo il sottobosco smuovendo foglie e guardando nei punti più nascosti tra cespugli e radici degli alberi quando all'improvviso, in un avvallamento, ha trovato quello che a tutti gli effetti è risultato essere uno scheletro umano.
Dei resti di una persona morta, evidentemente, da diverso tempo visto lo stato in cui è stata trovata. L'uomo ha subito avvertito le forze dell'ordine che si sono recate sul posto per i rilievi del caso. I carabinieri stanno indagando per cercare prima di tutto di ricostruire l'identità dei resti e le cause della morte. Si attende, quindi, l'esito delle analisi anatomopatologiche che saranno effettuate all'ospedale di Bolzano.
Intanto, come riporta l'Ansa, si stanno analizzando tute le denunce di persone scomparse in zone limitrofe. Non si esclude nessuna pista e le indagini sono aperte a tutto tondo. E anche la zona di ritrovamento del corpo è stata sottoposta a un controllo approfondito per cercare di recuperare più indizi possibili.