
Coronavirus, è allarme varianti. Si lavora ad una nuova [...]

Paura per due ragazzi, sbagliano sentiero e rimangono [...]

Rogo in un garage adibito a deposito della legna, rischia [...]

Tampona un'auto e poi viene accusata di aver bevuto: [...]

Assassinio ambasciatore, Pipinato: ''Ucciso perché [...]

Coronavirus in Trentino, 6 casi a Predaia e 3 positivi a [...]

Focolaio a San Bartolameo, alcuni studenti: "Avevamo [...]

Manovra un muletto, il macchinario che trasporta cade e [...]

A Mazzin (dove erano spariti i simboli contro la violenza [...]

Coronavirus in Trentino, 275 nuovi positivi e 2 morti. [...]
Trova uno scheletro umano nel bosco mentre va a funghi
E' successo a Bressanone a un uomo che appena ha notato i resti di una persona ha allertato le forze dell'ordine. I carabinieri stanno indagando (AGGIORNAMENTI)

BRESSANONE. Ha trovato uno scheletro umano, una scoperta macabra e raccapricciante. Un raccoglitore di funghi, domenica, si trovava sopra Bressanone e stava ''setacciando'' palmo a palmo il sottobosco smuovendo foglie e guardando nei punti più nascosti tra cespugli e radici degli alberi quando all'improvviso, in un avvallamento, ha trovato quello che a tutti gli effetti è risultato essere uno scheletro umano.
Dei resti di una persona morta, evidentemente, da diverso tempo visto lo stato in cui è stata trovata. L'uomo ha subito avvertito le forze dell'ordine che si sono recate sul posto per i rilievi del caso. I carabinieri stanno indagando per cercare prima di tutto di ricostruire l'identità dei resti e le cause della morte. Si attende, quindi, l'esito delle analisi anatomopatologiche che saranno effettuate all'ospedale di Bolzano.
Intanto, come riporta l'Ansa, si stanno analizzando tute le denunce di persone scomparse in zone limitrofe. Non si esclude nessuna pista e le indagini sono aperte a tutto tondo. E anche la zona di ritrovamento del corpo è stata sottoposta a un controllo approfondito per cercare di recuperare più indizi possibili.