Contenuto sponsorizzato

Ubriaca e con un coltello creava disturbo in un negozio, denunciata una 46enne

La donna si trovava in una attività di piazza Venezia quando i titolari hanno chiamato i carabinieri. Ora deve rispondere del reato di “porto di armi o oggetti atti ad offendere”

Pubblicato il - 30 luglio 2018 - 18:25

TRENTO. Si trovava ubriaca all'interno di un'attività commerciale e con lei aveva anche un coltello a serramanico. A finire nei guai è stata una 46enne ucraina. Il fatto è avvenuto sabato sera in piazza Venezia dove i carabinieri di Trento hanno deferito in stato di libertà la donna.

 

L’intervento, come già detto, è stato richiesto per disturbi all’interno di un’attività commerciale e il repentino intervento dei carabinieri ha permesso di bloccare la donna che, sotto l’influenza di uno smodato uso di alcool, veniva trovata in possesso di un coltello a serramanico.

 

La donna dovrà rispondere del reato di “porto di armi o oggetti atti ad offendere” davanti all’autorità giudiziaria trentina e dovrà versare la somma di 102 euro per la violazione amministrativa accertata a seguito dell’esagerato uso di alcool.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 dicembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 dicembre - 05:01

I vertici delle Stelle alpine redigono un documento (all'interno in forma completa) per chiarire un futuro che guarda fino alle prossime provinciali. I paletti per un dialogo sembrano stringenti più per il carroccio che per gli ex alleati. "Differenziarsi dalle visioni dei partiti nazionali e in antitesi ai partiti centralisti, nazionalisti, anti europeisti e a quei leader nazionali che vedono nel Trentino una terra di conquista"

06 dicembre - 10:58

Gli impianti di videosorveglianza, pubblici e privati presenti in zona, hanno permesso di individuare l’autovettura dei due rapinatori. La donna faceva da "palo" mentre il marito bloccava le persone e le minacciava con un coltello 

06 dicembre - 10:17

E' successo nelle prime ore di questa mattina. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco i soccorsi sanitari con l'elicottero e il soccorso alpino. L'uomo ha riportato gravi ferite agli arti inferiori

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato