Contenuto sponsorizzato

Un 90enne esce di strada e precipita nel cimitero, si cappotta tra tombe e fiori

E' successo a Sarentino. L'uomo prima ha urtato un passeggino e il bimbo è stato sbalzato a terra, fortunatamente è uscito illeso

Pubblicato il - 06 September 2018 - 18:11

SARENTINO. Rocambolesco incidente intorno alle 11 di oggi a Sarentino in Alto Adige, coinvolto anche un bambino, mentre l'auto è precipitata nel cimitero e si è cappottata.

 

Un 90enne stava guidando lungo la strada che costeggia il paese, quando ha perso il controllo del suv.

 

Il veicolo prima ha urtato la ruota posteriore di un passeggino sbalzando il bimbo a terra, quindi ha proseguito la corsa per abbattere il muro di recinzione e precipitare nel cimitero. Il suv si è cappottato tra tombe e fiori.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanza della Croce bianca e elicottero, i vigili del fuoco di Sarentino, la polizia locale e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri hanno liberato l'anziano automobilista dalle lamiere con le pinze idrauliche, mentre il personale sanitario si è accertato delle condizioni del bimbo finito a terra e uscito praticamente illeso dall'incidente.

 

Una volta estratto dall'abitacolo, i medici hanno prestato le cure all'anziano che è stato trasportato in elicottero all'ospedale per accertamenti e approfondimenti. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 December - 05:01

Il Lockdown, la legge Failoni sulle chiusure domenicali e ora un nuovo Dpcm che blinda il Natale, le attività dei centri commerciali sono messe a dura prova: “Provvedimenti che minano l’equa concorrenza, se noi siamo chiusi la gente affollerà i centri storici. Noi negozianti non siamo il male assoluto”

05 December - 09:26

Il video realizzato da Local Team in diretta mostra la grande quantità di neve caduta nella zona di Madonna di Campiglio nel corso della notte. Mezzi spazzaneve al lavoro 

05 December - 08:02

Il maltempo nelle ultime ore in Alto Adige ha  causato un centinaio di interventi da parte dei vigili del fuoco. Oggi è allerta rossa 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato