
I clienti bevono all'esterno e il bar viene multato e [...]

A22 paralizzata, tremendo tamponamento tra mezzi pesanti. [...]

Vaccinazioni over80, a Rovereto fila di anziani e poche [...]

Coronavirus, in Alto Adige test antigenici gratuiti per i [...]

FOTO. Dei grossi massi si staccano dalla montagna e [...]

Controlli anticovid al Brennero, resta critica la [...]

''Ciao Deborah'' in centinaia alla fiaccolata per dire [...]

La campagna dei vaccini anti-Covid non decolla: “Con [...]

Femminicidio, l'ex direttrice della Fondazione famiglia [...]

Coronavirus, Trentino con peggior incidenza del contagio. [...]
Un contromano finisce con un frontale contro l'autobus
E' successo intorno alle 16.30 in via Soprassasso a Gardolo. Immediato l'intervento dei soccorsi tra ambulanza, pompieri e polizia

GARDOLO. Grave incidente intorno alle 16.30 quando si è verificato un violento frontale tra una corriera extraurbana scolastica e un'autovettura. E' successo in via Soprassasso a Gardolo all'altezza del cimitero e del Poli.
Un contromano alla base dell'incidente: l'auto ha imboccato nella direzione sbagliata la strada e quindi si è trovata davanti la corriera che nulla ha potuto per evitare l'impatto.

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, cioè ambulanza, vigili del fuoco volontari di Gardolo, i permanenti di Trento e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Dopo le prime cure del caso da parte del personale sanitario, il conducente del veicolo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento per gli accertamenti, mentre fortunatamente non si registrano feriti tra autista e passeggeri dell'autobus, solo tanta paura.
Oggi è il secondo incidente che vede coinvolto un mezzo di Trentino Trasporti. Questa mattina poco prima delle 9 in via della Residenza, a Povo lungo la strada per Oltrecastello, si è verificato uno scontro fronto-laterale tra un veicolo e un autobus di linea (Qui articolo).