
Perde il controllo della moto e si schianta a terra, un [...]

Concerto Vasco, viabilità in sofferenza: code sulla [...]

Concerto di Vasco, arriva un fiume di gente tra [...]

Drammatico incidente sulla Gardesana: morti due [...]

Tamponamento a catena tra diverse auto tra Desenzano e [...]

Scontro moto-auto, un 66enne sbalzato dal mezzo e finisce [...]

Concerto Vasco, ''Sono l'orgoglio, la grandezza e la [...]

Concerto Vasco, in 15mila alla Trentino Music Arena [...]

Covid, un decesso in Trentino. Campagna vaccinale ferma: [...]

Supermercato invaso dai topi tra cibi rosicchiati ed [...]
Una donna fatta a pezzi e due crani di bambini. E' giallo tra il mantovano e il veronese
I militari dell'Arma stanno cercando di risalire all'identità delle vittime. Per farlo stanno anche raccogliendo le segnalazioni su donne scomparse

MANTOVA. Pezzi di cadavere di una donna abbandonati in campagna dentro a dei sacchi di plastica e, a poca distanza, un borsone contenente delle ossa di due bambini e una persona adulta.
Sono al lavoro le forze dell'ordine in questo inizio 2018 per il triplo giallo avvenuto nelle campagne tra il Veronese e il Mantovano.
A Medole la Procura mantovana ha aperto un’inchiesta sul rinvenimento di un borsone sportivo contenente due teschi di bambino e il femore di una persona adulta. Lo zaino è stato notato casualmente in un fosso da un giovane che portava a spasso il cane.
Il secondo giallo a poche ore riguarda il ritrovamento del corpo di una donna fatto a pezzi e messo all'interno di alcuni sacchi di plastica. Dalla prime informazioni la donna sarebbe stata uccisa altrove, sezionata in almeno dieci pezzi e trasportata con dei sacchi nel veronese in mezzo ai campi a Valeggio sul Mincio tra Veneto e Lombardia.
Secondo fonti dei carabinieri, il corpo è stato 'ricostruito' completamente quindi non sono sparite parti mutilate. Chi ha ucciso lo ha fatto altrove, ha trasportato sul luogo del ritrovamento i resti - il corpo sarebbe stato tagliato probabilmente con una sega a motore - e li ha sparpagliati in un ipotetico cerchio del diametro di 4/5 metri. Confermato che il delitto e il sezionamento è recente ed oscilla tra le 24 e 48 ore. I militari dell'Arma stanno cercando di risalire all'identità della vittima (la testa è intatta), si tratta di una donna tra i 30 e i 40 anni di carnagione chiara, capelli castani e con addosso la sola biancheria intima. Per farlo stanno raccogliendo le segnalazioni su donne scomparse ma anche attraverso quanto i resti possono 'raccontare'.
Il terzo caso risale invece al 31 ottobre ed è tutt'ora irrisolto. A Villafranca di Verona (un chilometro di distanza da Valeggio sul Mincio), due agricoltori hanno ritrovato in campagna alcuni resti umani di un uomo.