
Tragedia della strada, auto contro furgone: è morta una [...]

“Il ciclo non è un lusso”, due consiglieri comunali [...]

IL VIDEO. Forava le gomme delle auto per distrarre i [...]

Coronavirus in Trentino, 324 nuovi positivi e 4 morti. [...]

VIDEO. Si ribalta l'escavatore mentre sta lavorando [...]

Paura in una cava, un blocco di porfido schiaccia la mano [...]

Nasconde la droga nell'area gioco di piazza Dante, 24enne [...]

Test nasale alle primarie, al via il progetto. Su 1145 [...]

Un ciclista ha un malore e finisce a terra. Soccorso da [...]

Taglia una pianta ma scivola e cade per diversi metri da [...]
Una lite degenera in calci e pugni, aggrediti anche i carabinieri. Un 21enne arrestato
E' successo a Baselga di Pinè. Un giovane cittadino nigeriano è stato arrestato. A far nascere la lite tra i due sembra esserci stato un problema economico

BASELGA DI PINE'. Litigano e si prendono a calci e pugni. Aggrediti anche i carabinieri che si sono portati sul posto chiamati dai cittadini allarmati dalla situazione. E' successo ieri mattina a Baselga di Pinè e un 21enne cittadino nigeriano è stato tratto in arresto.
Una tranquilla mattinata è stata interrotta da due persone che hanno iniziato a litigare. I toni della voce si sono alzati e, temendo il peggio, uno dei due, ha chiamato il 112. Una segnalazione che nell'arco di pochissimo tempo è arrivata alla centrale operativa dei carabinieri di Borgo Valsugana, anche da diversi altri cittadini allarmati dall’animosità della discussione tra i due uomini.
I vicini carabinieri di Sant’Orsola Terme, sono arrivati sul posto proprio mentre uno dei due, un extracomunitario, si lanciava sull’altro, colpendolo con un pugno al volto.
I militari hanno cercato di dividere le due persone ma l’aggressore ha iniziato a minacciare e aggredire anche loro. Alla fine, costretto ad arrendersi, è stato accompagnato in caserma, in stato di arresto.
Non sono chiare le cause che hanno portato i due uomini a discutere, sembra un problema economico, lo straniero esigeva dei soldi, ma è da stabilire il motivo, per il quale sono in corso accertamenti.