Contenuto sponsorizzato

Un'auto centra un furgone, violento incidente sulla strada provinciale

E' successo a San Cassiano in Badia alle 18 di giovedì 27 dicembre. Sul posto i soccorsi, disagi alla viabilità tra intervento dei sanitari, rimozione del mezzo e pulizia della sede stradale

Pubblicato il - 28 December 2018 - 12:33

SAN CASSIANO. Serata di lavoro per la macchina dei soccorsi a San Cassiano in Badia, dove si è verificato uno scontro auto-furgone lungo la strada provinciale 37.

 

E' successo intorno alle 18 di giovedì 27 dicembre, il conducente del furgone stava guidando in direzione di San Cassiano, quando è arrivata un'auto, in senso La Villa, che ha invaso l'altra corsia.

 

A quel punto il furgone ha provato a evitare il veicolo, ma nonostante i tentativi non c'è stata possibilità di manovra e il mezzo è stato centrato dall'auto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di San Cassiano e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, quindi i feriti sono stati liberati dagli abitacoli e il personale medico ha prestato le cure del caso.

 

Dopo essere stati stabilizzati, i feriti sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Anche a causa dell'orario dell'incidente, si è registrato qualche disagio alla viabilità, la strada è rimasta chiusa per permettere l'intervento dei soccorsi, la rimozione dei mezzi incidentati e la pulizia della sede stradale dai numerosi detriti.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
15 maggio - 06:01
Amarezza e delusione dei sindacati sul provvedimento preso dalla Provincia. La Uil: "Non sono nemmeno riusciti a scendere in piazza per [...]
Cronaca
15 maggio - 09:54
Gli investigatori si sono messi alla ricerca di Mia e hanno controllato le telecamere comunali dopo le segnalazioni di una ragazza.  In [...]
Cronaca
15 maggio - 08:13
L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio attorno alle 18 a Moena. L'uomo stava lavorando in un cantiere post Vaia quando il ragno meccanico su cui si [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato