Contenuto sponsorizzato

Un'auto centra un tir in autostrada, un ferito in gravissime condizioni

E' successo nel tratto di A22 compreso tra Chiusa-Valgardena e Bolzano Nord in direzione Modena

Pubblicato il - 05 aprile 2018 - 12:37

BOLZANO. Gravissimo incidente questa mattina lungo l'Autostrada del Brennero, quando un'auto si è infilata sotto un tir.

 

E' successo tra Campodazzo e il capoluogo altoatesino, nel tratto autostradale compreso tra Chiusa-Valgardena e Bolzano Nord in direzione Modena.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, la Croce Bianca di Chiusa, l'elicottero, i vigili del fuoco volontari di Chiusa, i permanenti di Bolzano e la polizia per effettuare i rilievi, gestire il traffico e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Grave incidente in Autostrada

 

La persona alla guida della vettura è stata estratta dalle lamiere e trasportata all'Ospedale San Maurizio di Bolzano in gravi condizioni.

 

Il tratto di A22 è rimasto chiuso per oltre un'ora per permettere i soccorsi e la rimozione del mezzo, mentre attualmente si reistrano code e rallentamenti di circa 4 chilometri.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 settembre - 12:22
L'allerta è scattata sulla statale 47 all'altezza di Cirè di Pergine. Tre persone sono rimaste ferite nell'incidente e trasportate all'ospedale. [...]
Cronaca
27 settembre - 13:39
L'uomo era stato arrestato lo scorso sei settembre lungo l'autostrada del Sole con l'accusa di avere ucciso il 5 settembre scorso Chiara [...]
Società
27 settembre - 11:15
La sconfitta del referendum può avere forti ripercussioni proprio su quello che i promotori volevano andare a incentivare perché anche in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato