Contenuto sponsorizzato

A spasso, ma al guinzaglio c'è un maiale

Al guinzaglio, infatti, c'è un maialino che cammina docilmente per le vie di Rovereto. Compare regolarmente tra le strade del centro abitato della città della Quercia

Foto pagina Facebook "Sei di Rovereto se..."
Pubblicato il - 25 aprile 2019 - 16:47

ROVERETO. Una passeggiata in centro per la sorpresa di tanti. Al guinzaglio, infatti, c'è un maialino che cammina docilmente per le vie di Rovereto.

 

E diventa ogni volta virale,  anche questa volta sulla pagine di "Sei di Rovereto se..." è stata rilanciata la foto.

 

Un incontro che ogni volta suscita qualche sorriso e tanta curiosità, diversi gli utenti che commentano e postano le immagini del maialino nei diversi angoli di Rovereto.

 

Sono diversi anni che il proprietario si aggira per la città della Quercia con il maiale al guinzaglio.

 

Tutti cercano di scattare una foto. C'è chi è riuscito a immortalare il passaggio dell'animale in via Baratieri e altri in corso Rosmini.

 

Ormai non ci si deve stupire, prendono sempre più piede le nuove tipologie di animali da compagnia.

 

Maiale, cane o gatto, l'importante è prendersi cura del proprio amico.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 agosto - 06:01

Dubbi sulla legittimità dell'ordinanza altoatesina che arrivano anche nell'intervista alla Rai di lingua tedesca bolzanina di Luigi Spagnolli, dirigente del servizio fauna provinciale: "Attualmente non costituisce pericolo. Cattura o abbattimento non sono possibili"

21 agosto - 08:18

La donna 70enne da mesi non pagava l'affitto e ieri avrebbe dovuto ricevere lo sfratto per morosità dall'Itea. Era stata segnalata anche per problemi legati al gioco d'azzardo. Fortunatamente i famigliari colpiti con il martello non sono in pericolo di vita 

20 agosto - 19:33

Immediati i comunicati e le dichiarazioni di partiti ed esponenti provinciali dopo le dimissioni del premier Conte. Il Patt: "Attendiamo l'autorevole decisione di Mattarella". La senatrice forzista Conzatti: "Da oggi chi governerà dovrà rispettare le istituzioni"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato