
Scomparsa dei due coniugi, riprese le ricerche sotto il [...]

A Grigno manca il segnale tv ma il canone si paga [...]

Incendio nella notte, fuoco in alcuni silos di materie [...]

Coronavirus in Alto Adige, 559 positivi e 8 morti. Altri [...]

FOTO. Titolare e clienti improvvisano un ballo sul [...]

Prende fuoco un furgone. Spento l'incendio, i vigili [...]

Sta sistemando una baracca quando viene travolto da una [...]

Il dramma del freddo e dell'emergenza abitativa in [...]

Sversamento carburante nell'acqua, vigili del fuoco in [...]

Scomparsa dei due coniugi, i carabinieri di nuovo a casa [...]
Accende la stufa e scoppia un incendio. I vigili del fuoco demoliscono la canna fumaria e parte del tetto. Un'anziana in ospedale
L'allarme è scattato questa mattina a Cologna, frazione di Pieve di Bono, quando una densa colonna di fumo si è alzata in cielo. In poco tempo la canna fumaria è stata avvolta dalle fiamme per intaccare anche parte della copertura dell'abitazione. Sul posto i pompieri di Pieve di Bono e Tione

PIEVE DI BONO. Un'anziana ha acceso la stufa per riscaldarsi, ma la canna fumaria è finita in fiamme. Momenti di apprensione in valle del Chiese.
L'allarme è scattato questa mattina a Cologna, frazione di Pieve di Bono, quando una densa colonna di fumo si è alzata in cielo.
In poco tempo la canna fumaria è stata avvolta dalle fiamme per intaccare anche parte della copertura dell'abitazione.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, vigili del fuoco di Pieve di Bono, il corpo di Tione, il personale sanitario e le forze dell'ordine.
I pompieri hanno messo in sicurezza l'area e quindi hanno avviato le operazioni di spegnimento.
Un'attività lunga e delicata, i vigili del fuoco per riuscire a domare l'incendio si sono trovati costretti a demolire la canna fumaria e tagliare parte del tetto dell'edificio.
Terminata l'operazione, i pompieri hanno avviato la bonifica e quindi hanno verificato la stabilità dell'edificio. L'intervento si è concluso intorno alle 10.30.
L'anziana residente è stata, invece, portata all'ospedale di Tione per accertamenti e approfondimenti al fine di escludere eventuali intossicazioni da monossido di carbonio.