
Strada chiusa ma decide di percorrerla e rimane con il [...]

Il coronavirus in Trentino fa più male che altrove tra [...]

Coronavirus, i tanti dubbi delle stazioni sciistiche. San [...]

Incidente in montagna, difficile operazione di recupero [...]

Oltre 100 arnie distrutte dall'orso in val di Sole, [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Borgo e 2 casi a [...]

Coronavirus, Pfizer taglia le dosi e il Trentino è tra i [...]
FOTO. Coronavirus, partita la campagna vaccinale ai [...]

Serie di infortuni in poche ore in montagna, tre [...]
Accoltellamento fuori dalla discoteca, un 30enne in ospedale. Fermato l'autore: teneva il coltello insanguinato sotto la giacca
E' successo nella notte del primo novembre a Bolzano. Il motivo dell'accoltellamento sembra essere stato il diniego ad entrare nel locale. L'aggressore era probabilmente sotto l'effetto dell'alcol

BOLZANO. Non viene fatto entrare in discoteca e, probabilmente sotto l'effetto dell'alcol, accoltella alla schiena un 30enne. Sono stati momenti di paura nella notte del primo novembre in una discoteca di Bolzano. La Squadra Volante della Questura è intervenuta davanti al locale dopo aver ricevuto l'allarme di un accoltellamento.
Le immediate indagini hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti di un altro bolzanino di 40 anni, datosi alla fuga ma poi rintracciato nel suo domicilio di Bolzano, dove è stato trovato con il coltello ancora insanguinato all'interno della giacca.
I motivi dell’accoltellamento, tuttora al vaglio degli investigatori, sarebbero legati al diniego dell’ingresso nel locale, opposto alla persona tratta in arresto dal personale addetto alla sicurezza, a causa del suo stato di alterazione psicofisica dovuto al probabile abuso di sostanza alcoliche.
Il 40enne è stato tratto in arresto per lesioni aggravate, e accompagnato alla Casa Circondariale di Bolzano. Altri due soggetti, sempre cittadini italiani, variamente coinvolti nel fatto, sono stati denunciati a piede libero. Il giovane accoltellato è stato trasportato in ospedale e non si troverebbe in pericolo di vita.