
Il rifugio ''Valbona'' è in Veneto e Mattia, Nadine e i [...]

Coronavirus, continua il calo del contagio. Zaia: "Il [...]

Abbandona sei sacchi con anche rifiuti edili nel [...]

Medico arrestato per la morte di due pazienti Covid, [...]

FOTO. L'escavatore danneggia un tubo, fuga di gas in [...]

Coronavirus, 200 nuovi positivi e 4 decessi in Alto [...]

Rotta balcanica: verso la catastrofe umanitaria. Ipsia [...]

Muse, il direttore Lanzinger sarà temporaneamente [...]

Giornata della memoria, consegna delle medaglie d'onore [...]

All'entrata nel bar dei cani antidroga, corre in bagno e [...]
Allarme intossicazione in un albergo, 35 persone soccorse
E' successo nella serata di ieri in val Ridanna, le persone si trovavano tutte in un albergo e all'ora di cena si sono sentite male. Indagano i carabinieri

BOLZANO. Momenti di paura nella serata di ieri per una probabile intossicazione di circa 30 persone in un hotel in val Ridanna in Alto Adige.
Attorno all'ora di cena alcuni ospiti di un hotel hanno accusato dei sintomi di dissenteria e dopo pochi minuti la situazione è precipitata con gravi disturbi e malessere di vario genere.

Si è parlato di una trentina di persone che sono state colpite da una intossicazione in condizioni relativamente critiche. Nessuno degli ospiti dell'albergo si è trovato in pericolo di vita.
Immediatamente è stato dato l'allarme. Sul posto si sono mobilitati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari che hanno creato a Ridanna un posto ad hoc per poter visitare e soccorrere gli ospiti dell'albergo.
Da una prima ipotesi sembra essere intossicazione ma saranno ora i carabinieri a stabilire le cause di quello che è successo.