Contenuto sponsorizzato

Aveva rubato dieci bici per un valore di quasi 10 mila euro. Nei guai un 20enne

E' successo a Bressanone. I carabinieri sono riusciti a risalire ad un garage del 20enne e all'interno hanno trovato le bici

Pubblicato il - 15 ottobre 2019 - 09:12

BOLZANO. Rubava le biciclette e le nascondeva poi in un garage di sua proprietà. A finire nei guai ieri è stato un ragazzo di Bressanone già conosciuto alle forze dell'ordine.

 

Il giovane è stato notato dai carabinieri a bordo di una bicicletta di notevole valore. Quando si è accorto dei militari, però, ha invertito immediatamente la marcia provando ad eludere un eventuale controllo.

 

Dopo un breve inseguimento avvenuto a piedi sulla ciclabile, il ventenne è stato fermato e alla domanda su dove avesse preso la bicicletta, non ha saputo dare una spiegazione convincente.

 

I militari hanno quindi deciso di fare luce sulla faccenda, dopo alcuni accertamenti sono riusciti a risalire a un garage privato, nella disponibilità del ventenne, che una volta aperto è risultato essere un vero e proprio nascondiglio.

 

Sono state infatti trovate altre nove biciclette di discreto valore (oltre i 10.000 euro), tutte ingiustificatamente in possesso del giovane fermato.

 

I mezzi sono stati subito recuperati e condotti presso gli uffici di via Tratten a Bressanone.

 

Per il ventenne ne è di conseguenza scaturita una denuncia a piede libero per ricettazione di merce rubata alla Procura della Repubblica di Bolzano.

 

Sono in corso le operazioni di riconoscimento e restituzione dei mezzi ai soddisfatti legittimi proprietari.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 June - 16:53
La Pat oggi ha promosso un incontro con i sindaci per fare il punto sulla campagna e per condividere le strategie per aumentare la copertura troppo [...]
Cronaca
16 June - 16:42
Sono stati analizzati 1.754 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 1 positivo nella fascia 60-69 anni e nessuno positivo tra gli over 70. Due [...]
Cronaca
16 June - 16:21
L'incidente è avvenuto attorno alle 15 in località Maso Bianco sul territorio di Telve. Sul posto il soccorso sanitario, i vigili del fuoco e le [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato