Bambino cade dalla finestra del primo piano al centro commerciale: precipita per quattro metri, paura al Leno Center
L'incidente al centro commerciale poco prima delle 17. Il bimbo di 9 anni nella caduta avrebbe sbattuto la faccia. Sul posto vigili del fuoco e sanitari

ROVERETO. Spavento al centro commerciale Leno Center di Rovereto questo pomeriggio poco prima delle 17: un bambino è caduto da una finestra.
Tutto è successo in pochissimi attimi: un bambino di 9 anni che si trovava al centro commerciale è precipitato per circa 4 metri, cadendo da una finestra del primo piano della struttura.
Tantissima la preoccupazione, immediato l'allarme. I soccorritori ci hanno messo pochi minuti ad arrivare al Leno Center, che è praticamente attaccato (a nemmeno 500 metri) alla caserma dei vigili del fuoco volontari.

L'elicottero sanitario è atterrato nella caserma stessa e il personale è arrivato al centro commerciale con i vigili del fuoco permanenti. Sul posto si sono portate anche un'ambulanza e un'autosanitaria.
Il bambino, che nella caduta avrebbe la faccia, è stato portato d'urgenza in pronto soccorso. Non sarebbe in pericolo di vita.