Contenuto sponsorizzato

Cede la strada e un mezzo agricolo rischia di ribaltarsi, paura a Dro

E' successo questa mattina nella zona di Fies. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Dro 

Pubblicato il - 20 January 2019 - 11:58

DRO. Paura questa mattina in località Fies nel territorio del comune di Dro dove i vigili del fuoco volontari sono stati allertati per il rischio di ribaltamento di un mezzo agricolo.

 

Il mezzo, con tanto rimorchio carico, stava percorrendo una strada privata quando ad un certo punto il terreno sul quale stava passando è ceduto. L'uomo che si trovava alla guida è riuscito ad evitare il peggio fermandosi immediatamente e lanciando l'allarme.


L'intervento dei vigili del fuoco volontari di Dro è avvenuto alle 9 con 4 mezzi , un'autobotte, il polisoccorso, e un fuoristrada per un totale di 9 vigili impegnati.

 

Per evitare che il rimorchio con il mezzo agricolo si ribaltasse completamente si è provveduto immediatamente a scaricare un po' di peso per poi riuscire, grazie poi ad una fune d'acciaio, alla fine a stabilizzare il mezzo.


Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 December - 17:49

Oggi il monitoraggio della Cabina di regina dell'Iss, l'Rt nazionale scende per la prima volta da settimane sotto l'1, cioè a 0,91. Il tasso di occupazione dei posti letto in terapia intensiva passa dal 47% al 49%

04 December - 17:47

La protezione civile ha diramato un’allerta rossa su parte di Veneto e Friuli-Venezia Giulia, ma anche su tutta la Provincia di Bolzano. Peggiora la situazione anche in Trentino, le autorità avvertono: “I fenomeni meteo in corso potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche”

04 December - 17:33

Da ieri la Provincia ha finalmente iniziato a comunicare i dati complessivi per quanto riguarda la diffusione del contagio sul territorio provinciale, numeri che comprendono i test antigenici

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato