
Coronavirus, all'Apsp di Mori 13 anziani ancora positivi [...]

FOTO. Violento frontale fra un autobus e un camion. Due [...]

Scomparsa coniugi, il cerchio si stringe attorno al [...]

Tamponamenti e traffico bloccato al Bus de Vela, ancora [...]

Coronavirus, soluzione fisiologica al posto del vaccino: [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori di Fiemme e Fassa: ''Non ce la [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]
Cervo centra autobus con a bordo 50 persone. L'animale fugge nel bosco, la corriera va sostituita
L'incidente è avvenuto nell'agordino questa mattina, in una zona dove all'imbrunire e all'alba sono tantissimi gli ungulati che attraversano le strade. A bordo vi erano alcuni pendolari della Luxottica

AGORDO. Ha centrato la corriera ma non sarebbe rimasto ferito ed poi scappato nella boscaglia. Questa mattina si è verificato un incidente a La Valle Agordina lungo la linea Feltre - Agordo. Un autobus della Dolomiti Bus che si occupa del trasporto dei lavoratori pendolari della Luxottica, stava percorrendo la strada quando all'improvviso l'ungulato gli si è parato dinnanzi.
A bordo circa 50 lavoratori che hanno assistito alla scena. L'animale ha centrato il bus e poi è scappato. Il mezzo è rimasto pesantemente danneggiato. Il vetro è andato in frantumi e la compagnia ha dovuto inviare un altro mezzo per permettere ai dipendenti dell'azienda di raggiungere la ditta.
Tanti i cervi che in questi giorni stazionano lungo la agordina. Della scorsa settimana il video di un grosso maschio che era sfilato maestosamente a fianco a un'auto (QUI ARTICOLO E VIDEO) lungo la provinciale 8 a San Tomaso Agordino. Mentre lungo la strada regionale 203 erano stati ripresi due maschi sfidarsi a cornate in pieno periodo di accoppiamento (QUI ARTICOLO E VIDEO).