Contenuto sponsorizzato

Coinvolto in un incidente, viene trovato con droga e contanti. Arrestato un 24enne

Ora il ragazzo dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e si trova attualmente agli arresti domiciliari presso l’ospedale Santa Chiara di Trento

Pubblicato il - 26 agosto 2019 - 11:10

NAVE SAN FELICE. Nel pomeriggio di sabato scorso due auto si sono scontrate mentre stavano percorrendo la strada statale 12, nel tratto urbano di Nave San Felice.

 

Sul posto, oltre al personale medico, sono intervenuti i carabinieri di Mezzolombardo per i rilievi del caso che avrebbero stabilito la dinamica dell’accaduto.

 

La dinamica del fatto, tuttora in valutazione, vedeva coinvolte due autovetture su cui viaggiavano complessivamente cinque persone, tutte ricoverate presso l’Ospedale Santa Chiara di Trento a causa delle lesioni riportate a seguito del sinistro. Fin qui nulla di strano.

 

Se non fosse che nel corso degli accertamenti l’attenzione dei militari si è concentrata su uno zaino rinvenuto nell’abitacolo di una delle due auto.

 

Al suo interno sono stati rinvenuti dodici grammi di stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in più dosi, venticinque grammi di sostanza da taglio ed una discreta somma di denaro contante, secondo i carabinieri proveniente dall’attività di spaccio.

 

Per questo un 24enne è finito nei guai, i carabinieri lo hanno arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso l’ospedale dove è stato ricoverato.

 

Le sostanze e il denaro sono stati sequestrati mentre il giovane dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

 

Sul suo conto inoltre sono in corso degli accertamenti per stabilire se al momento dell’incidente si trovasse alla guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 giugno - 16:53
La Pat oggi ha promosso un incontro con i sindaci per fare il punto sulla campagna e per condividere le strategie per aumentare la copertura troppo [...]
Ambiente
16 giugno - 18:06
Legambiente e Touring Club Italiano hanno pubblicato una guida sui mari e i laghi più belli e sostenibili d’Italia: il Trentino-Alto Adige la [...]
Cronaca
16 giugno - 16:21
Queste immagini di vita quotidiana sono rarissime in Europa perché le coppie di sciacallo dorato per la nascita dei cuccioli sfruttano tane [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato