Contenuto sponsorizzato

Colpito in testa con una mazza da baseball. Aveva fatto un apprezzamento spinto ad una ragazza

E' successo nella serata di ieri a Rovereto. La donna ha chiesto l'aiuto del compagno che è arrivato con una mazza da baseball

Pubblicato il - 24 aprile 2019 - 13:34

ROVERETO. Un apprezzamento alla fidanzata di un'altro terminato a colpi di mazza da baseball.

 

E' successo ieri sera, poco dopo le diciotto, nel piazzale che si trova davanti dell’“Urban Center” di Corso Rosmini.

 

Un cittadino di nazionalità albanese ha colpito con una mazza da baseball un uomo di origini marocchine. Movente del diverbio sarebbe stato l'apprezzamento che il cittadino marocchino, forse un po' alticcio, avrebbe fatto alla fidanzata dell'altro.

 

Fatto sta che la donna ha subito telefonato al convivente che, giunto sul posto con una mazza da baseball, ha colpito alla testa il cittadino nordafricano.

 

Solo l’immediato intervento sul posto dei Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Rovereto ha impedito che il diverbio degenerasse verso più gravi conseguenze, ponendo fine al litigio.

 

Sul posto è stato fatto intervenire personale del 118 per le prime cure che ha poi accompagnato il ferito al pronto soccorso.

 

I carabinieri hanno recuperato la mazza da baseball, usata come arma impropria e denunciato il cittadino albanese per lesioni e porto senza giustificato motivo di oggetto atto ad offendere.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 maggio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 maggio - 21:02

Il professore a Rovereto per il primo Cda che ha nominato Silvio Cattani alla vicepresidenza. L'annuncio: ''Dal 6 giugno la mia collezione a Caldes''. Poi: ''Riqualificazione? Ho già sentito Botta. E vorrei aprire la caffetteria entro ottobre. Lavoro, basta precari". Offerta di pace ad Alex Marini: ''Se lascia perdere le querele lo invito a cena''

22 maggio - 18:18

L'onorevole, tirata in ballo nel profilo Twitter da Ivan Cristoforetti, braccio destro dell'assessore Spinelli, replica: "Chi ricopre una carica istituzionale o chi lavora all’interno delle Istituzioni debba usare toni di decoro e rispetto verso quelle stesse Istituzioni, siano locali o statali, che sono garanzia di tutela dei cittadini"

22 maggio - 12:24

Laureata in Lingue e letterature straniere moderne e attualmente insegnante inglese al liceo linguistico e scientifico di Pozza di Fassa, già Procuradora del Comun general de Fascia, la candidata per il centrosinistra corre nel collegio della Valsugana per un posto alla Camera 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato