
Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori della Val di Fassa: ''Non ce [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]
Colpito in testa dal coperchio di un tombino, 31enne trasportato in codice rosso al Santa Chiara
E' successo questa mattina. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava lavorando all'interno di un tombino quando una macchina nel toccare il coperchio della bocchetta l'ha fatto finire in testa al 31enne

SPORMAGGIORE. Momenti di paura questa mattina a Spormaggiore per un giovane di 31 anni che è rimasto vittima di un grave incidente.
L'uomo, secondo le prime informazioni, era uscito di casa e si trovava all'interno di un tombino perché doveva chiudere delle valvole dell'acqua. Un'auto nel transitargli accanto ha colpito il coperchio del tombino che è finito violentemente in testa al 31enne.
Il soggetto ha subito un grave trauma cranico. Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portate le forze dell'ordine, l'ambulanza e l'auto medica. Visto la gravità della ferita è stato chiesto anche l'intervento dell'elicottero e il supporto anche quindi dei vigili del fuoco di Spormaggiore.
L'uomo dopo essere stato stabilizzato sul posto è stata trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara. Non sarebbe in pericolo di vita.