Contenuto sponsorizzato

Colpo di sonno e l'automobile finisce fuori strada con la famiglia a bordo

Incidente a Villa Agnedo: la vettura uscita dalla statale 47 si ferma in un campo. Soccorsi cinque turisti

Pubblicato il - 13 January 2019 - 10:37

TRENTO. Un altro incidente si è verificato, un'ora fa circa, sulla strada statale della Valsugana, vicino a Ospedaletto. È rimasta coinvolta una famiglia di turisti austriaci.

 

Tutto è accaduto poco dopo le nove all'altezza di Villa Agnedo. Un tratto della strada statale 49 dove frequenti sono gli incidenti. L'ultimo, un frontale, si era verificato ieri, in zona Isolotto. Oggi però la dinamica dell'accaduto sarebbe totalmente differente da quella di ieri.

 

Ad uscire di strada, dalla statale, 400 metri sotto la Sts, è stata un'automobile che procedeva in direzione di Trento. Sul mezzo, una Opel rossa, viaggiavano cinque persone, che sarebbero tutti membri della stessa famiglia.

 

All'improvviso, forse per una distrazione o forse per un colpo di sonno, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada in maniera autonoma.


Non sono stati coinvolti altri mezzi. L'automobile è uscita verso destra dalla statale ed ha finito la sua corsa sul campo che costeggia la carreggiata, in un tratto dove non c'è il guardrail.

 

Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Ospedaletto e i sanitari di Trentino Emergenza. I membri della famiglia, proveniente dalla Bassa Austria, sono stati accompagnati in pronto soccorso. Non sarebbero feriti gravemente. Ingenti invece i danni all'automobile.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 December - 17:49

Oggi il monitoraggio della Cabina di regina dell'Iss, l'Rt nazionale scende per la prima volta da settimane sotto l'1, cioè a 0,91. Il tasso di occupazione dei posti letto in terapia intensiva passa dal 47% al 49%

04 December - 17:47

La protezione civile ha diramato un’allerta rossa su parte di Veneto e Friuli-Venezia Giulia, ma anche su tutta la Provincia di Bolzano. Peggiora la situazione anche in Trentino, le autorità avvertono: “I fenomeni meteo in corso potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche”

04 December - 17:33

Da ieri la Provincia ha finalmente iniziato a comunicare i dati complessivi per quanto riguarda la diffusione del contagio sul territorio provinciale, numeri che comprendono i test antigenici

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato