Contenuto sponsorizzato

Dopo il tamponamento finisce rovesciata su un lato. A bordo delle auto anche due cagnolini

E' successo nella tarda serata di ieri, venerdì 8 novembre, all'altezza del centro abitato di Egna, dove si è verificato un tamponamento. Dopo l'impatto, molto violento, un veicolo è finito rovesciata su un lato, mentre l'altro ha arrestato la corsa contro il guardrail

Pubblicato il - 09 November 2019 - 13:04

EGNA. Un'auto si è rovesciata su un lato dopo un violento tamponamento lungo la strada statale 12.

 

E' successo nella tarda serata di ieri, venerdì 8 novembre, all'altezza del centro abitato di Egna, dove si è verificato un tamponamento.

 

Dopo l'impatto, molto violento, un veicolo è finito rovesciata su un lato, mentre l'altro ha arrestato la corsa contro il guardrail. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce bianca della Bassa Atesina, vigili del fuoco di Egna e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha verificato le condizioni dei due feriti.

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma i conducenti delle auto sono usciti praticamente illesi dall'abitacolo.

 

Illesi anche i due cani che viaggiavano a bordo delle auto coinvolte nell'incidente.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 March - 20:02

Sono 247  le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 48 pazienti sono in terapia intensiva e 44 in alta intensità. Oggi 4 decessi. Sono 37 i Comuni con almeno un caso di positività

08 March - 19:49

Parlano i legali del giovane che spiegano come dal ritrovamento del corpo della madre abbia cominciato a collaborare e ora ''l'indagato si aggrappa a un sentimento di pentimento disperato, che non chiede né ha aspettative di ricevere pietà dalle vittime''. La procura della Repubblica conferma che proseguono le ricerche del corpo del padre Peter e che si procederà ''all'incidente probatorio, finalizzata all'accertamento della capacità di intendere e di volere dell'indagato al momento del fatto''

08 March - 19:50

In occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna la Pat ha organizzato un incontro con tanti interventi: “Non aspettate che un uomo cambi. Gli uomini violenti non cambieranno. Denunciate, non siete sole. Denunciate per la vostra libertà, i vostri figli e la vostra serenità. Non abbiate paura”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato