Contenuto sponsorizzato

Dopo il tamponamento un'auto finisce contro il contatore del gas e l'altra contro lo spartitraffico

L'incidente è avvenuto lungo via Brennero all'altezza di Calliano. Un veicolo è finito contro lo spartitraffico, mentre l'altro ha finito la corsa contro il contatore del gas di un'abitazione. Vigili del fuoco al lavoro per chiudere la perdita di gas

Pubblicato il - 15 aprile 2019 - 14:20

CALLIANO. Tamponamento intorno alle 12.40 e il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo per sbandare e finire contro il contatore del gas di un'abitazione.

 

L'incidente è avvenuto lungo via Brennero all'altezza di Calliano. Prima si è verificato un tamponamento, quindi un veicolo è uscito di strada per schiantarsi contro lo spartitraffico, mentre un mezzo ha finito la corsa contro il contatore.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Calliano e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico si è preso cura dei feriti.

 

Un'operazione delicata in quanto a causa dell'incidente si è registrata una perdita di gas.

 

I pompieri sono riusciti a rilevare e chiudere la falla, mentre anche i tecnici hanno raggiunto il luogo dell'incidente per sistemare definitivamente il guasto.

 

Sono invece due le persone coinvolte e dopo il primo soccorso sul posto, sono stati trasportati all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
09 maggio - 16:26
L'allerta è scattata poco dopo mezzogiorno all'altezza del centro abitato di Castello sul territorio comunale di Terragnolo. In azione la macchina [...]
Cronaca
09 maggio - 16:07
Sono stati analizzati 1.845 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 6 casi tra over 60 e nessun positivo tra gli over 80; ci sono 19 contagi [...]
Cronaca
09 maggio - 13:03
A partire dalla prossima settimana saranno potenziati i controlli delle forze dell'ordine nel centro storico di Trento nelle ore serali. Il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato