
Coronavirus, attesi in Trentino oltre 22 mila dosi di [...]

Coronavirus, troppi contagi e scatta lo screening. Questa [...]

Coronavirus in Trentino, 242 positivi e 2 morti. Migliora [...]

Coniugi scomparsi, i sommozzatori si immergono [...]

Dal passo del Brocon al Manghen, diverse le strade chiuse [...]

VIDEO. Valanga sopra il lago di Cei, operazioni di [...]

Ubriaco sale sulla copertura della fontana di piazza [...]

Grave incidente sul lavoro, il braccio gli resta [...]

Tragedia in val dei Mocheni, si esclude che Mazzonelli [...]

Denunciato dai carabinieri per rapina in casa teneva [...]
Doppio incendio nella notte a Riva del Garda. Due auto in fiamme (IMMAGINI ALL'INTERNO)
Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Riva del Garda e dell'ufficiale dei permanenti di Trento. Dopo l'allerta per un primo veicolo in fiamme, il loro intervento è stato richiesto nuovamente per un incendio in un garage del luogo. Si indaga sulle cause. Nel mentre, le forti piogge hanno portato alla possibile misura di chiudere la strada del Grez

RIVA DEL GARDA. Doppio incendio nella notte tra sabato e domenica a Riva del Garda. A seguito di un primo intervento richiamato dall'allarme lanciato dal proprietario di un'autovettura attorno alle ore 2.30, dopo pochi minuti i vigili del fuoco del luogo sono stati nuovamente allertati per un ulteriore incendio in un garage.

Se nel primo caso l'intervento dei vigili è avvenuto a incendio già domato da parte del proprietario dell'auto, grazie all'uso dell'estintore, nel secondo i pompieri, giunti sul posto, hanno trovato il veicolo parcheggiato nel garage ancora avvolto dalle fiamme. È stato dunque necessario raffreddare l'intorno per evitare che queste si estendessero ad un camper e all'intero ambiente. Per questo, in accordo con le forze dell'ordine, è stato chiesto l'intervento dell'ufficiale dei vigili del fuoco di Trento, così da accertare le cause dei due roghi.

Gli interventi sono terminati alle 4 ed hanno interessato una squadra di 11 vigili e due mezzi. Sul posto sono giunti anche le forze dell'ordine e l'ufficiale dei vigili del fuoco di Trento. Dopo due ore, inoltre, la squadra è dovuta intervenire nuovamente per verificare gli esiti delle forti piogge in prossimità di un restringimento della sezione idraulica del fiume Albola in corrispondenza di un cantiere edile.

In accordo con i servizi preposti, sono state messe in atto le procedura per evitare esondazioni del fiume e la possibile chiusura della strada del “Grez”.