Contenuto sponsorizzato

Due incidenti in tangenziale: ferito un ragazzo di 25 anni e traffico in tilt

Un tamponamento alla Galleria di Piedicastello. Tra Ravina e Mattarello coinvolto un motociclista. Lunghe code su tutta la tratta

Immagine tratta da Viaggiare in Trentino
Pubblicato il - 17 April 2019 - 09:28

TRENTO. Mattinata difficile in tangenziale. Due sono gli incidenti che si sono verificati attorno alle 8.30. In uno sarebbe rimasta ferita una persona.

 

Un tamponamento a catena si è verificato nella galleria di Piedicastello in direzione nord. Uno scontro che ha coinvolto due-tre automobili. Fortunatamente le conseguenze sono state solo per il traffico (che ha subito dei rallentamenti), ma non sono rimaste ferite persone.

 

Dopo l'intervento della polizia locale di Trento i mezzi incidentati sono stati spostati, per liberare la tangenziale, nel piazzale ex Zuffo dove sono in corso i rilievi del caso.

 

Sembra invece purtroppo più grave l'incidente che si è verificato poco fa, attorno alle 8.30, in direzione nord tra l'uscita 2 di Mattarello e la 3 di Ravina, sempre della tangenziale di Trento. Secondo le prime informazioni (ancora tutte da verificare) nell'incidente, che sarebbe avvenuto circa all'altezza del cavalcavia di Ravina, sarebbe rimasto coinvolto un motociclista.

 

Ferito (ma, sembra, non in pericolo di vita) un giovane di 25 anni. Immediato l'intervento dei sanitari con ambulanza e autosanitaria e il trasporto del giovane al Santa Chiara di Trento.

 

Anche in questo caso pesanti sono state le conseguenze al traffico: lunghe code si sono create in prossimità del luogo dell'incidente.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 December - 11:18

Calano i ricoveri nei normali reparti dell'ospedale e in terapia intensiva. Il rapporto contagi/tamponi si attesta intorno al 10%. Sono stati trovati 90 positivi con il test antigenico

03 December - 15:38

L’obiettivo è quello di far uscire il documentario l’anno prossimo in occasione del 28 giugno, anniversario della morte di Angelo Bettini, avvocato roveretano socialista e antifascista trucidato dai nazisti. La regista Katia Bernardi: “Fra i protagonisti anche Renato Ballardini, uno dei testimoni, dell'eccidio che ricorda tutto della notte in cui uccisero i suoi amici di Riva del Garda”

04 December - 08:50

In questi mesi di emergenza sono già state diverse le situazioni che presentano similitudini nel modo di agire della Giunta provinciale. Si guarda il momento senza un'idea di pianificazione futura di quanto fare oggi per ripartire di slancio domani

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato