Contenuto sponsorizzato

Due incidenti in tangenziale: ferito un ragazzo di 25 anni e traffico in tilt

Un tamponamento alla Galleria di Piedicastello. Tra Ravina e Mattarello coinvolto un motociclista. Lunghe code su tutta la tratta

Immagine tratta da Viaggiare in Trentino
Pubblicato il - 17 aprile 2019 - 09:28

TRENTO. Mattinata difficile in tangenziale. Due sono gli incidenti che si sono verificati attorno alle 8.30. In uno sarebbe rimasta ferita una persona.

 

Un tamponamento a catena si è verificato nella galleria di Piedicastello in direzione nord. Uno scontro che ha coinvolto due-tre automobili. Fortunatamente le conseguenze sono state solo per il traffico (che ha subito dei rallentamenti), ma non sono rimaste ferite persone.

 

Dopo l'intervento della polizia locale di Trento i mezzi incidentati sono stati spostati, per liberare la tangenziale, nel piazzale ex Zuffo dove sono in corso i rilievi del caso.

 

Sembra invece purtroppo più grave l'incidente che si è verificato poco fa, attorno alle 8.30, in direzione nord tra l'uscita 2 di Mattarello e la 3 di Ravina, sempre della tangenziale di Trento. Secondo le prime informazioni (ancora tutte da verificare) nell'incidente, che sarebbe avvenuto circa all'altezza del cavalcavia di Ravina, sarebbe rimasto coinvolto un motociclista.

 

Ferito (ma, sembra, non in pericolo di vita) un giovane di 25 anni. Immediato l'intervento dei sanitari con ambulanza e autosanitaria e il trasporto del giovane al Santa Chiara di Trento.

 

Anche in questo caso pesanti sono state le conseguenze al traffico: lunghe code si sono create in prossimità del luogo dell'incidente.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 luglio - 19:27

Dopo la boutade di Sgarbi che aveva definito il planetario “tre palle su un prato” ecco la mossa del Muse che incassa già alcuni endorsement importanti come quello dell’astronauta Samantha Cristoforetti: “Evento importante per la città di Trento e non solo”. Lanzinger: “Un unicum per tecnologia e innovazione”

21 luglio - 12:18

La storia della squadra di calcio che è diventata un esempio di inclusione e dialogo interculturale vista attraverso gli occhi di Youness Et-tahiri che per un anno ha giocato con il team di Trento e che adesso sta per trasferirsi in un altro club, ma che fa sapere: “Questo è solo un arrivederci”

21 luglio - 19:00

Il consigliere dei Verdi non ha votato il Prg ed è uscito dall'aula puntando il dito contro la maggioranza che ha accettato l'emendamento arrivato dai banchi della minoranza. "In una fase di cambiamenti climatici enormi, dove lo zero termico si alza sempre più e noi insistiamo con le politiche turistiche legate allo sci in luoghi che fra 10/15 anni non avranno più le condizioni per avere la neve"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato