Contenuto sponsorizzato

Due incidenti in tangenziale: ferito un ragazzo di 25 anni e traffico in tilt

Un tamponamento alla Galleria di Piedicastello. Tra Ravina e Mattarello coinvolto un motociclista. Lunghe code su tutta la tratta

Immagine tratta da Viaggiare in Trentino
Pubblicato il - 17 aprile 2019 - 09:28

TRENTO. Mattinata difficile in tangenziale. Due sono gli incidenti che si sono verificati attorno alle 8.30. In uno sarebbe rimasta ferita una persona.

 

Un tamponamento a catena si è verificato nella galleria di Piedicastello in direzione nord. Uno scontro che ha coinvolto due-tre automobili. Fortunatamente le conseguenze sono state solo per il traffico (che ha subito dei rallentamenti), ma non sono rimaste ferite persone.

 

Dopo l'intervento della polizia locale di Trento i mezzi incidentati sono stati spostati, per liberare la tangenziale, nel piazzale ex Zuffo dove sono in corso i rilievi del caso.

 

Sembra invece purtroppo più grave l'incidente che si è verificato poco fa, attorno alle 8.30, in direzione nord tra l'uscita 2 di Mattarello e la 3 di Ravina, sempre della tangenziale di Trento. Secondo le prime informazioni (ancora tutte da verificare) nell'incidente, che sarebbe avvenuto circa all'altezza del cavalcavia di Ravina, sarebbe rimasto coinvolto un motociclista.

 

Ferito (ma, sembra, non in pericolo di vita) un giovane di 25 anni. Immediato l'intervento dei sanitari con ambulanza e autosanitaria e il trasporto del giovane al Santa Chiara di Trento.

 

Anche in questo caso pesanti sono state le conseguenze al traffico: lunghe code si sono create in prossimità del luogo dell'incidente.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 19:52
Trovati 36 positivi, non sono stati comunicati decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 113 guarigioni. Sono 689 i casi attivi sul [...]
Cronaca
18 maggio - 18:42
E' successo nella zona delle Rocce Rosse, durante un'escursione un uomo si è accorto prima di uno zaino nascosto nella boscaglia e poi del [...]
Cronaca
18 maggio - 16:25
La strategia trentina di puntare forte sulle prime dosi a più persone possibili, avviata una quarantina di giorni fa ora costringe a bloccare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato