Contenuto sponsorizzato

E' Mariano Sterni l'uomo trovato senza vita in un campo

Il ritrovamento del corpo senza vita è stato fatto ieri pomeriggio. L'uomo, secondo la ricostruzione fatta, sarebbe stato colpito da un malore a causa delle temperature rigide 

Pubblicato il - 12 December 2019 - 08:07

RONZO CHIENIS. E' Mariano Sterni l'uomo di 76 anni che ieri pomeriggio è stato trovato senza vita in un campo. (QUI L'ARTICOLO)

 

Il ritrovamento è stato fatto da un passante che si è accorto dell'uomo riverso a terra a poca distanza dalla strada da Passo Bordala sale verso Malga Somator.

 

Sterni, nonostante il freddo, era uscito di casa per fare dei lavori nel campo quando ad un certo punto, secondo quanto ricostruito, è stato colto da un malore che gli è stato fatale.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati un'ambulanza e l'elicottero con una equipe sanitaria. Purtroppo si è potuto solamente constatare il decesso.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 January - 19:30

L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha pianificato la campagna, anche se permangono le incertezze legate ai ritardi e ai tagli delle aziende produttrici. L'assessora Stefania Segnana: "Ci è arrivata una comunicazione dalla presidenza del Consiglio dei ministri sulla programmazione. Ma ovviamente si è tutti sul chi va là"

27 January - 19:08

Nella frazione tionese di Saone campeggia ancora una via dedicata al gerarca fascista Italo Balbo. Il responsabile trentino dell'Uaar Giacomini ha scritto una lettera aperta al Comune affinché si cambi: "E' una manganellata alla memoria dei trentini". Il sindaco di Tione Eugenio Antolini: "Se ci verrà posta la questione, valuteremo il da farsi"

27 January - 17:54

Sono stati analizzati oltre 3.500 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 21 dimissioni e 190 guarigioni da Covid-19. In calo il numero dei pazienti ospedalizzati

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato