Contenuto sponsorizzato

Era caduto in bici e aveva battuto la testa sull'asfalto, a 31 anni è morto Armand Balliu

Il giovane lavorava come cameriere all'hotel Continental, arrivato a Riva del Garda nel 2010 da Durazzo in Albania. L'incidente era avvenuto il 27 settembre lungo la "Nago vecchia"

Pubblicato il - 15 September 2019 - 10:45

RIVA DEL GARDA. E' morto a 31 anni all'ospedale Santa Chiara di Trento, Armand Balliu, ricoverato per due settimane dopo il drammatico incidente in bici lungo la "Nago vecchia". Lascia Micaela, i genitori, i fratelli Elson e Island. 

 

Il giovane lavorava come cameriere all'hotel Continental, arrivato a Riva del Garda nel 2010 da Durazzo in Albania. Dopo tre anni a Villa Cian, Balliu era entrato passato all’hotel Savoy prima dell'esperienza attuale.

 

L’incidente era avvenuto venerdì 27 agosto intorno alle 22.30 lungo via Europa (Qui articolo), la vecchia strada che collega l’abitato di Nago con quello di Torbole. Finito il turno di lavoro, il 31enne era salito in bicicletta per ritornare a casa, quando ha perso il controllo della bici per cadere a terra e sbattere violentemente la testa sull'asfalto.

 

Sul posto si erano tempestivamente portati i soccorsi, compreso l'elicottero partito da Trento, in quanto le condizioni del giovane sono sembrate fin da subito estremamente gravi. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, non c'è nessuna responsabilità di terzi nella caduta.

 

Il 31enne era stato stabilizzato e trasferito in elicottero al Santa Chiara, dove era stato operato nella notte per poi essere ricoverato in rianimazione in prognosi riservata. Non ce l'ha fatta, dopo due settimane Balliu è, purtroppo, morto

 

La salma di Balliu è collocata stamattina alla camera ardente del cimitero di Trento e lunedì verrà portata al camposanto di Grez a Riva del Garda, dove alle 13.30 si svolgerà la cerimonia funebre.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
24 giugno - 16:42
La senatrice ha interessato  i ministeri della Salute, del Lavoro e delle politiche sociali e della Giustizia. La giovane ginecologa di 31 [...]
Cronaca
24 giugno - 14:42
E' successo la scorsa notte e tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere del locale. Fortunatamente l'arrivo del titolare ha fatto scappare [...]
Ricerca e università
24 giugno - 15:37
Per la prima volta i ricercatori hanno usato gli organoidi realizzati in laboratorio, allo scopo di ricreare tessuto cerebrale tumorale in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato