Contenuto sponsorizzato

Esplode un supermercato al Brennero per una fuga di gas, 9 feriti e un disperso. Si scava nelle macerie

L’esplosione si è verificata questa mattina in un supermercato a St.Jodok, sul versante austriaco del Brennero. Secondo la prima ricostruzione la causa dell’incidente sarebbe da ricondurre a degli operai che hanno inavvertitamente bucato un tubo del gas provocando la deflagrazione

Pubblicato il - 23 settembre 2019 - 16:12

BRENNERO. Ci sarebbe un errore umano alla base dell’incidente che ha coinvolto un piccolo supermercato, ubicato sul versante austriaco del Brennero nel paese di St. Jodok, provocando 9 feriti.

 

Erano da poco passate le 11 di questa mattina quando nel piccolo paese austriaco si è udito una forte esplosione: improvvisamente il supermercato della cittadina è stato avvolto dalle fiamme.

 

L’esplosione è stata così violenta da causare il crollo di una parte dell’edificio.

 

Secondo le prime ricostruzioni alla base dell’incidente ci sarebbero alcuni operai che stavo lavorando in un cantiere lì vicino e che inavvertitamente avrebbero bucato delle tubature del gas.

 

Dopo l’esplosione le fiamme hanno avvolto il negozio gettando nel panico clienti e passanti, 9 persone sarebbero rimaste ferite, fortunatamente nessuna sarebbe in gravi condizioni.

 

C’è però apprensione per una persona anziana che secondo quanto riportano alcune testate giornalistiche locali sarebbe ancora intrappolata sotto le macerie.

 

Sul posto sono entrate in azione diverse squadre dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono arrivate per isolare l’area. Si scava tra le macerie per accertarsi se ci siano sopravvissuti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 ottobre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 ottobre - 12:38

L'ex assessore è intervenuto sulle affermazioni del critico d'arte rilasciate a "L'aria che tira" il programma condotto da Myrta Merlino su La7, la replica del presidente del Mart: "Sono opinioni personali e non è necessario che gli piacciano, anche perché è una nullità e non serve che mi faccia la morale"

18 ottobre - 06:01

Dopo lo scontro dei giorni scorsi, non si fermano le polemiche. Il consigliere provinciale Alex Marini ha pubblicato su facebook la notizia che verrà querelato per le dichiarazioni alla stampa sul collega ed altri. Filippo Degasperi risponde, non risparmiando critiche per l'atteggiamento e i diversi punti sollevati dall'intervista incriminata. E chiede ironico: "Ma chi è, Savonarola?"

18 ottobre - 11:08

Ieri pomeriggio il ragazzo era alla guida del suo furgone quando ad un certo punto è finito contro un tir che lo precedeva. Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo al giovane 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato