Fermato un 47enne latitante in Valsugana. A dicembre era stato colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere
L'operazione dei carabinieri insospettiti da una macchina. Il 47enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Trento

BORGO VALSUGANA. I carabinieri sono riusciti a bloccare un 47enne latitante che lo scorso dicembre era stato colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Udine.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Borgo Valsugana e della stazione Castel Ivano, sono stati insospettiti dal cambio di marcia di una autovettura che alla vista dei militari aveva tentato di cambiare direzione per poi, temendo di essere notati, proseguire.
L’esitazione non è però sfuggita ai militari che, appena le condizioni di sicurezza lo hanno permesso, hanno fermato l’auto per controllare gli occupanti.
Entrambi si sono mostrati calmi e collaborativi durante le fasi del controllo ma quando i nominativi sono stati comunicati alla centrale operativa per le risultanze investigative, uno di loro è risultato essere ricercato per un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Udine.
Dopo le verifiche del caso, il 47enne è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Trento.