Contenuto sponsorizzato

Finisce sotto il cassone del pick up con l'auto, una 77enne trasportata in ospedale

E' successo poco prima delle 16 tra Pozza e Moena. Sul posto ambulanza e automedica, vigili del fuoco di zona e polizia locale della Val di Fassa

Pubblicato il - 09 January 2019 - 18:21

SAN GIOVANNI DI FASSA. Tamponamento lungo la strada statale 48, quella delle Dolomiti, in Val di Fassa. E' successo questa mattina poco prima delle 16 tra Pozza e Moena. 

 

Il conducente di un pick up stava guidando da Pozza in direzione di Moena, quando si è dovuto fermare a causa del traffico.

 

Il veicolo che seguiva non è riuscito a fermare la corsa per schiantarsi contro il pick up. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e automedica, vigili del fuoco di Moena e la polizia locale Val di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, quindi personale medico ha prestato le cure alla ferita, una donna di 77 anni, illeso il conducente di 58 anni alla guida del pick up. 

 

Tanta paura e qualche botta, ma fortunatamente le condizioni sanitarie della donna non destano preoccupazione, anche se è stata trasportata all'ospedale di Cavalese in via precauzionale per accertamenti e approfondimenti.

 

Disagi alla viabilità per permettere l'intervento dei soccorsi, la rimozione dei mezzi e la pulizia della sede stradale.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 maggio - 15:16
I nuovi positivi individuati nelle ultime 24 ore sono 43 a fronte di 49 guariti. Ci sono 3 pazienti in meno in ospedale ma le terapie intensive [...]
Cronaca
15 maggio - 16:23
Verranno fatte ulteriori indagini ma per il momento la polizia ha già notificato una sanzione amministrativa di circa settemila euro. [...]
Cronaca
15 maggio - 16:15
L'uomo alla guida della macchina non ha riportato, fortunatamente, gravi conseguenze ma ha impegnato i soccorsi per diverse ore anche perché si è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato