
Coronavirus, all'Apsp di Mori 13 anziani ancora positivi [...]

FOTO. Violento frontale fra un autobus e un camion. Due [...]

Scomparsa coniugi, il cerchio si stringe attorno al [...]

Tamponamenti e traffico bloccato al Bus de Vela, ancora [...]

Coronavirus, soluzione fisiologica al posto del vaccino: [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori di Fiemme e Fassa: ''Non ce la [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]
Fugge al posto di controllo ma poi i Carabinieri lo trovano schiantato lungo una strada secondaria
E' successo, nella notte di Santo Stefano, a Cavalese dove i militari sono stati impegnati anche nelle ricerche di un'auto rubata

CAVALESE. Sono giornate di intenso lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Cavalese. Con l'intenso afflusso di turisti per le festività natalizie, infatti, sono state implementate anche le attività di controllo e di monitoraggio del territorio.
Proprio durante queste attività, nella notte di Santo Stefano, una vettura non si è fermata al posto di controllo del Nucleo Radiomobile ma, alla vista dei militari, si è data alla fuga. Subito sono state avviate le ricerche e il mezzo è stato ritrovato, poco dopo, incidentato lungo una strada secondaria a Castello di Fiemme. I Carabinieri sono quindi riusciti a risalire all'identità del conducente che è stato sanzionato per diverse violazioni del Codice della strada e segnalato al Commissariato del Governo della Provincia di Trento.
Nella stessa giornata i Carabinieri del Comando Stazione di Cavalese sono stati impegnati nelle ricerche di una Subaru Justy rubata, la notte precedente, ad una 22enne del luogo. Fortunatamente il mezzo è stato ritrovato in una località isolata e periferica del comune di Carano. Sono in corso le indagini per individuare il responsabile.