
Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]

Coronavirus, il ristorante aderisce alla protesta “io [...]

Coronavirus in Trentino, 186 positivi e 7 decessi. Calano [...]

Coronavirus, la (quasi) resa degli impiantisti: [...]

A fuoco il materiale d'isolamento all'interno di una [...]

Una colonna di fumo e le fiamme, i vigili del fuoco [...]

Una colonna di fumo e le fiamme, i vigili del fuoco [...]

Addio a padre Franco Sartori. Parroco cembrano trasferito [...]

Fermato un 18enne, ha rubato una moto e poi ha cercato di [...]

Case Itea, la Provincia nuovamente sconfitta in [...]
Fuoriuscita di gas metano da una stazione di servizio. Vigili del fuoco in azione per scongiurare esplosioni
Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco di Pruno, Vipiteno, Bolzano e Bressanone. Con l’ausilio di alcuni grandi ventilatori si sta cercando di disperdere il gas metano. Nella zona si registrano gravi disagi alla viabilità

VALLE ISARCO. Una stazione di servizio in Val d’Isarco è stata interessata da una fuoriuscita di gas metano. Sul posto si sono precipitati quattro corpi nei vigili del fuoco, più precisamente da Pruno, Vipiteno, Bolzano e Bressanone.
I pompieri si stanno adoperando per cercare di contenere la fuoriuscita del gas, anche per questo sono entrati in azione con alcuni potenti ventilatori nel tentativo di disperdere il gas metano, scongiurando in questo modo il rischio di esplosioni.

Nel frattempo sono intervenute anche le forze dell’ordine per mettere in sicurezza l’area e deviare il traffico stradale.
Per il momento restano ignote le cause all’origine della dispersione di gas metano. Solo in un secondo momento sarà possibile indagare sull’accaduto cercando di ricostruire l’esatta dinamica. Nella zona si registrano gravi disagi alla viabilità.