
Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Borgo e 2 casi a [...]

Coronavirus, Pfizer taglia le dosi e il Trentino è tra i [...]
FOTO. Coronavirus, partita la campagna vaccinale ai [...]

Serie di infortuni in poche ore in montagna, tre [...]

Eri abbonato al Trentino? Ora lo sei all'Adige, perché [...]

Coronavirus in Trentino, altri 4 morti e 135 positivi. Un [...]

Vaccino anticovid, Pfizer diminuisce la consegna delle [...]

"Vestiti a cipolla" e "rispetta la natura". Il soccorso [...]

Coronavirus, oltre 300 positivi e 2 morti in Alto Adige. [...]
Grave scontro all’incrocio: salta la precedenza e l’impatto è inevitabile. Due persone all’ospedale
Mentre uno dei due mezzi stava svoltando ne è sopraggiunto un altro che ha colpito l’auto nella parte posteriore, distruggendo completamente la ruota. Il secondo mezzo ha poi arrestato la sua corsa alcuni metri più avanti

MONTE SAN ZENO. L’incidente è avvenuto ieri notte, all’altezza di Monte San Zeno una frazione di Merano, quando due auto si sono scontrate all’uscita di un incrocio.
L’impatto è stato molto violento e le automobili sono carambolate per diversi metri. Fortunatamente non è scoppiato nessun incendio altrimenti le conseguenze per gli occupanti sarebbero potute essere ben peggiori.
Ad ogni modo, mentre uno dei due mezzi stava svoltando ne è sopraggiunto un altro che ha colpito l’auto nella parte posteriore, distruggendo completamente la ruota. Il secondo mezzo ha poi arrestato la sua corsa alcuni metri più avanti.
Probabilmente all’origine dell’incidente c’è stata una mancata precedenza, circostanza che verrà chiarita dai rilievi effettuati dalla polizia locale, che serviranno per ricostruire l’esatta dinamica e attribuire le eventuali responsabilità.
Repentino l’intervento dei sanitari che hanno stabilizzato e restato i primi soccorsi alle persone ferite, per due di queste si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Sul posto sono intervenuti anche i vigli del fuoco di Monte San Zeno e quelli di Merano per mettere in sicurezza l’area. Per rimuovere i mezzi è stato necessario chiamare il carro attrezzi che ha rimorchiato le due auto.