Contenuto sponsorizzato

Gravissimo incidente motociclistico a Bosentino

Poco dopo le 21 lo scontro che ha coinvolto una motocicletta avvenuto sull'Altopiano della Vigolana

Pubblicato il - 02 giugno 2019 - 21:50

BOSENTINO. Ancora un incidente motociclistico e questa volta l'esito dell'impatto sembra essersi rivelato tragico per la persona che si trovava in sella alla moto. Il primo weekend di bel tempo si porta dietro un bilancio pesantissimo di incidenti con protagonisti dei centauri.

 

Se ne sono contati a decine e in molti casi è dovuto intervenire l'elisoccorso del 118 per portare i gravi feriti all'ospedale di Trento. Anche in questo caso l'elicottero si è alzato per recarsi sul luogo dell'impatto anche se le condizioni della persona erano apparse da subito molto gravi e il pronto intervento dei sanitari, questa volta, non è stato sufficiente a salvare l'uomo alla guida della moto.

 

Al momento non è ancora chiaro cosa sia successo. L'incidente è avvenuto poco dopo le 21 sull'Altopiano della Vigolana non lontano da Bosentino. Sul posto si sono subito recati i vigili del fuoco di Bosentino oltre che due ambulanze e l'elicottero sanitario. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
18 maggio - 06:01
L'arco dolomitico soffre sempre di più di overtourism. La direttrice della Fondazione Dolomiti Unesco, Mara Nemela: "Il problema talvolta è la [...]
Cronaca
18 maggio - 08:41
L'incidente è avvento poco dopo mezzanotte a Borgo Sacco, sul posto i soccorsi 
Cronaca
18 maggio - 08:19
E' successo nelle prime ore di questa mattina, sul posto i soccorsi sanitari e gli agenti della polizia locale
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato