Contenuto sponsorizzato

I freni finiscono in fiamme e il furgone si ferma al distributore, i vigili del fuoco accorrono per spegnere l'incendio

L'allerta è scattata intorno alle 14.30 lungo la strada statale 43, quando un furgone ha accusato un problema all'impianto frenante. Sono entrati in azione i vigili del fuoco di Denno

Pubblicato il - 27 September 2019 - 16:01

DENNO. Momenti di tensione in val di Non, quando i vigili del fuoco sono entrati in azione per un incendio al distributore di benzina.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14.30 lungo la strada statale 43, quando un furgone ha accusato un problema all'impianto frenante.

 

A quel punto il conducente si è diretto alla stazione di servizio Tre Cime per fermare la corsa e verificare la situazione. 

 

Un principio di incendio si stava sviluppando ai freni e il conducente ha immediatamente chiamato i pompieri, mentre è intervenuto con un estintore.

 

Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco di Denno che hanno messo in sicurezza l'area e avviato le operazioni di spegnimento.

 

Successivamente i pompieri hanno provveduto alle verifiche per evitare ci fossero ulteriori focolai e criticità. Un intervento comunque delicato, anche per la posizione di arresto della vettura.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
22 giugno - 19:23
In Aula il consigliere provinciale in quota Onda civica è ritornato sulla scomparsa di Sara Pedri: "Una risposta che arriva dopo due anni e [...]
Politica
22 giugno - 16:59
Il consigliere del Pd aveva chiesto spiegazioni sul perché alcuni alberghi trentini sul sito di Visit Trentino invece che la canonica dicitura [...]
Cronaca
22 giugno - 18:32
L'allerta è scattata lungo la strada statale 43 sul territorio comunale di Cles. Sul posto ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di zona e forze [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato