Contenuto sponsorizzato

Il freno a mano non tiene, l'auto finisce contro il muretto e trancia il tubo del gas

E' successo ad Asiago, l'auto lasciata in folle, probabilmente per la mancata tenuta del freno a mano, ha iniziato a muoversi per percorrere diversi metri e sbattere contro un muretto. In azione i vigili del fuoco per rimuovere il mezzo e riparare il tubo

Pubblicato il - 08 novembre 2019 - 10:59

ASIAGO. Momenti di apprensione ad Asiago, quando un'auto ha tranciato un tubo del gas. I pompieri sono dovuti intervenire per risolvere la perdita e rimuovere il mezzo.

 

L'allerta è scattata ieri, giovedì 7 novembre, in via Ekar ad Asiago, dove il proprietario della vettura ha lasciato il veicolo acceso per riscaldarlo e quindi è sceso dal mezzo.

 

In poco tempo, però, l'auto lasciata in folle, probabilmente per la mancata tenuta del freno a mano, ha iniziato a muoversi per percorrere diversi metri e sbattere contro un muretto.

Nell'impatto il veicolo ha tranciato il tubo del gas a servizio di un'abitazione. Poco dopo il proprietario del mezzo è ritornato alla macchina e così ha lanciato l'allarme.

 

Tempestivo l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco, i quali hanno messo in sicurezza l'auto e sollevato il mezzo con dei cuscini per  rimetterla in carreggiata.

 

A quel punto i pompieri hanno temporaneamente bloccato la fuoriuscita di gas mediante l'utilizzo di alcuni cunei.

 

I tecnici della rete del gas hanno provveduto, poi, a riparare e ripristinare in via definitiva l'utenza.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.53 del 30 Maggio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

31 maggio - 06:01

Il segretario organizzativo della Dc del Trentino Andrea Brocoli, che negli scorsi giorni è sceso in campo per sostenere Marcello Carli come candidato sindaco, ha due pagine Instagram e una pagina Facebook che, per usare un eufemismo, sarebbero piaciute poco alla Dc di un tempo. Un mix esplosivo tra donne in palestra, satiri, criminali nazisti, esoterismo, Degasperi, Scudi Crociati e politici di casa nostra

30 maggio - 19:50

Dopo la denuncia di Ghezzi la Pat replica: “Nell’ambito della rimodulazione del bilancio a seguito dell’emergenza Coronavirus è stata operata una minima riduzione di risorse, la pianificazione di alcuni progetti è stata solo posticipata e non cancellata”

30 maggio - 20:32

L'incidente è avvenuto sulla provinciale 84 tra Drena e Dro. Cinque le persone coinvolte e tre ambulanze sul posto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato