Contenuto sponsorizzato

''Il mio Roman è svanito nel nulla, aiutatemi. Io non mi fermo'', l'appello di mamma Ludmilla a Trento sulle tracce del figlio

Il ragazzo è scomparso nel 2017 e sua madre sta girando l'Italia per cercarlo. Nei giorni scorsi è stata contattata da Trento per alcuni avvistamenti. "Lo hanno visto in una mensa e alcune persone ci hanno parlato in piazza Dante. Io non mi fermo fino a quando l'avrò trovato"

Pubblicato il - 21 settembre 2019 - 12:40

TRENTO. Ludmilla è una donna forte e lo si capisce subito appena risponde al telefono. “Sto cercando mio figlio e non mi fermerò fino a quando l'avrò trovato”. Sta parlando di Roman, 37 anni, che è scomparso da Salerno il 13 agosto del 2017.

 

Negli scorsi giorni la donna è stata raggiunta da una telefonata che l'avvisava che suo figlio era stato visto proprio a Trento. Indicazioni precise, ci dice, che l'hanno portata immediatamente a fare le valige e partire sia per mettersi in contatto di persona con le forze dell'ordine e per portare avanti le sue ricerche.

 

“Una donna mi ha contattata – ci ha raccontato Ludmilla – ed io sono subito partita per venire a vedere. Lo hanno visto anche altri in una mensa della Caritas”.

 

In queste ore, intanto, sono stati appesi dei manifesti in alcune zone della città. Sopra l'immagine di Roman e i contatti nel caso venga avvistato da qualcuno.


“Ho girato tutta al città – ci racconta – e sono stata anche in piazza Dante. Qui alcune persone mi hanno detto che l'hanno incontrato. Sembra avesse intenzione di andare verso il Brennero”.

 

Ludmilla si è già recata in Questura e anche dai Carabinieri. Non ha per nulla intenzione di fermarsi. Nelle prossime ore, infatti, ha deciso di riprendere il suo viaggio verso il Brennero.

 

“Non mi ferma nulla io voglio trovare mio figlio. So che sono state informate le forze dell'ordine di quella zona ma io voglio andare di persona. Domani sera alle 23 ho il biglietto per ritornare a casa”.

 

Infine l'ultimo appello: “Se qualcuno vede Roman mi dia un aiuto. Ringrazio di cuore chi potrà fare qualcosa. Io continuo a cercarlo e non mi fermo”.

 

Per chi riconoscesse Roman può contattare immediatamente le forze dell'ordine oppure il numero 320.6571900.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 giugno - 06:01
L'avvocato di Milano ha lavorato al provvedimento depositato nel 2019 dalla senatrice trentina che ora chiederà di farlo ripartire: ''Non si [...]
Cronaca
21 giugno - 07:40
Secondo i primi rilievi il ragazzo sarebbe caduto dal tetto di una carrozza dopo aver toccato un cavo elettrico. La polizia ha avviato le indagini [...]
Cronaca
20 giugno - 10:30
Prima il temporale, poi la presenza delle neve, infine l’arrivo del buio, così due 27enni sono rimaste bloccate a 2.450 metri di quota. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato