Contenuto sponsorizzato

Il sorpasso sul cavalcavia non va a buon fine, scontro tra due automobili, una si ribalta. Bloccata la Valsugana

L'incidente prima della galleria dei Crozi in direzione Pergine. Soccorritori sul posto, lunghe code da Ponte Alto e da Martignano verso Padova

Pubblicato il - 26 maggio 2019 - 15:42

TRENTO. Uno spaventoso incidente si è verificato poco fa prima della galleria dei Crozi. Un'auto si è ribaltata, il traffico è bloccato.

 

L'incidente, un impatto tra due automobili, è avvenuto sul cavalcavia dei Crozi, poco prima dell'ingresso dell'omonima galleria. Tutto è avvenuto nella corsia in direzione Pergine-Padova.

 

I soccorsi sono in corso in questi attimi; ancora difficile dire con esattezza cosa possa essere accaduto. Nello schianto sono rimaste coinvolte due automobili. Pare che le vetture si siano urtate tra loro, probabilmente in fase di sorpasso. Dopo l'impatto un'automobile, forse quella che superava l'altra sulla sinistra, si sarebbe sbilanciata per poi ribaltarsi e terminare la sua corsa su un fianco.

 

Immediato l'allarme e l'arrivo sul posto della polizia locale, di due ambulanze e dei vigili del fuoco. Pare che a bordo delle automobili ci fossero quattro persone che sono state accompagnate in codice giallo al Santa Chiara.

Un incidente davvero pauroso, visto che si è verificato su un cavalcavia che attraversa un precipizio alto fino a 35 metri (questa l'altezza delle campate in alcuni tratti).

Pesanti i disagi che si sono riverberati sul traffico, bloccato in questi attimi sia per chi proviene da Ponte Alto e viaggia verso Pergine, sia per chi proviene da Martignano o dalla tangenziale cittadina.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.03 del 10 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 20:01

Sui segretari comunali è scontro Lega-Pd: se da un lato Fugatti parla di una norma “che permetterà alle amministrazioni locali di lavorare”, i Dem accusano: “Ancora una volta si dimostra il più totale disprezzo verso le Istituzioni trentine”

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato