Contenuto sponsorizzato

Il sorpasso sul cavalcavia non va a buon fine, scontro tra due automobili, una si ribalta. Bloccata la Valsugana

L'incidente prima della galleria dei Crozi in direzione Pergine. Soccorritori sul posto, lunghe code da Ponte Alto e da Martignano verso Padova

Pubblicato il - 26 May 2019 - 15:42

TRENTO. Uno spaventoso incidente si è verificato poco fa prima della galleria dei Crozi. Un'auto si è ribaltata, il traffico è bloccato.

 

L'incidente, un impatto tra due automobili, è avvenuto sul cavalcavia dei Crozi, poco prima dell'ingresso dell'omonima galleria. Tutto è avvenuto nella corsia in direzione Pergine-Padova.

 

I soccorsi sono in corso in questi attimi; ancora difficile dire con esattezza cosa possa essere accaduto. Nello schianto sono rimaste coinvolte due automobili. Pare che le vetture si siano urtate tra loro, probabilmente in fase di sorpasso. Dopo l'impatto un'automobile, forse quella che superava l'altra sulla sinistra, si sarebbe sbilanciata per poi ribaltarsi e terminare la sua corsa su un fianco.

 

Immediato l'allarme e l'arrivo sul posto della polizia locale, di due ambulanze e dei vigili del fuoco. Pare che a bordo delle automobili ci fossero quattro persone che sono state accompagnate in codice giallo al Santa Chiara.

Un incidente davvero pauroso, visto che si è verificato su un cavalcavia che attraversa un precipizio alto fino a 35 metri (questa l'altezza delle campate in alcuni tratti).

Pesanti i disagi che si sono riverberati sul traffico, bloccato in questi attimi sia per chi proviene da Ponte Alto e viaggia verso Pergine, sia per chi proviene da Martignano o dalla tangenziale cittadina.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
04 dicembre - 19:48
Il sindaco di Trento spiega dove sta andando la città sempre più a misura di bici ma meno ''accogliente'' per chi si sposta in macchina. Dal [...]
Montagna
04 dicembre - 19:13
Mountain Wilderness France è intervenuta per protestare con quanto sta accadendo in questi giorni nell'Alta Savoia. La neve non c'è e allora ci [...]
Cronaca
04 dicembre - 17:05
La perturbazione che sta attualmente interessando il territorio provinciale è in esaurimento, ma la pioggia tornerà a scendere tra stanotte e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato