Contenuto sponsorizzato

Il wc è otturato e prova a liberalo con l'acido, la reazione è inaspettata e "esplode'': pantaloni sciolti e locale allagato

Sono circa le 11.15 e i gestori di un bar stavano facendo pulizie all'interno di un locale, quando hanno trovato il wc otturato. Dopo aver armeggiato un po' senza riuscire a risolvere il problema, ha deciso di gettare un po' di acido nel sanitario per liberare gli scarichi. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco di San Martino di Castrozza e forze dell'ordine

Pubblicato il - 11 settembre 2019 - 13:10

PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA. Un piccolo boato in centro paese e macchina dei soccorsi in azione in Primiero

 

Sono circa le 11.15 e i gestori di un bar stavano facendo pulizie all'interno di un locale, quando hanno trovato il wc otturato

 

Dopo aver armeggiato un po' senza riuscire a risolvere il problema, la donna ha deciso di gettare un po' di acido nel sanitario per cercare di liberare gli scarichi.

 

Qualcosa però non ha funzionato a dovere, forse è stata utilizzata più sostanza di quanto necessaria, e così si è verificata una reazione chimica.

 

Una piccola "esplosione", una tubazione si è rotta e l'acqua è fuoriuscita per allargare l'edificio. Non solo, un po' di acido è poi finito sui pantaloni della donna per scioglierli in diverse parti.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di San Martino di Castrozza e forze dell'ordine per ricostruire l'evento.

 

Fortunatamente non si è verificato nulla di particolarmente grave, solo un po' di paura e apprensione, l'acido non ha ferito o ustionato la persona.

 

Il personale sanitario ha prestato le cure del caso alla donna, uscita praticamente illesa dalla disavventura, anche se è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Feltre in via precauzionale.

 

Limitati i danni causati dall'acqua uscita dal sanitario. I pompieri hanno operato alcune verifiche per escludere eventuali complicazioni all'edificio e alle tubazioni prima di rientrare in caserma.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 febbraio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 febbraio - 20:03

I carabinieri di Bolzano hanno trovato alcune dosi di cocaina nella quali sono state rilevate altissime percentuali di levamisolo, altrimenti noto per essere un vermicida che, mischiato alla cocaina in pastiglie tritate, viene fatto passare come “droga di più alta qualità”

22 febbraio - 00:02

Un uomo di 77 anni è morto questa sera a Monselice dove era ricoverato dopo essere risultato positivo al test per il coronavirus. 

21 febbraio - 18:59

E' successo nel bellunese sulla strada provinciale 635, sul posto vigili del fuoco, carabinieri e soccorsi stradali. L'uomo è stato trasportato in ospedale con diversi traumi 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato