Contenuto sponsorizzato

Incidente tra auto, un veicolo finisce la corsa in campagna

L'allarme è scattato intorno alle 7.45 alla rotatoria a Gais in Alto Adige, quando si è verificato un incidente

Pubblicato il - 17 May 2019 - 12:53

GAIS. Violento incidente a Gais in Alto Adige. Questa mattina, venerdì 17 maggio, si è verificato uno scontro e un veicolo è finito in campagna.

 

L'allarme è scattato intorno alle 7.45 alla rotatoria nel centro abitato, quando si è verificato un incidente.

A causa dell'impatto un conducente ha perso il controllo del mezzo per concludere la corsa nell'area agricola sottostante la strada.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.

 

Un'operazione lunga tra l'intervento dei soccorsi, la pulizia della sede stradale dai detriti, il recupero del veicolo e la rimozione dei mezzi incidentati.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 maggio - 13:06
Dalla  maestria del lavoro artigianale con la creazione e la decorazione di ceramiche con l'argilla bianca alla passione per il passato e alle [...]
Cronaca
14 maggio - 19:51
Nel suo ultimo blog l'ex rettore dell'Università di Trento riporta una serie di considerazioni sulla scelta di allungare la distanza tra la prima [...]
Società
15 maggio - 12:20
Ieri è stata consegnata l'opera di restauro della struttura palladiana alle autorità cittadine e dell'Ana: ''L’intervento iniziato alla fine [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato